Sette titoli per Koch Media

Koch Media ha acquisito sette nuovi titoli all’European Film Market di Berlino e li distribuirà nelle sale italiane. Tra questi due titoli ancora in post produzione e pronti per il debutto a Cannes


Koch Media ha acquisito sette nuovi titoli all’European Film Market di Berlino e li distribuirà nelle sale italiane. Si tratta di I’m Your Man, realizzato dalla regista dell’acclamata serie Netflix Unorthodox. Vincitore dell’Orso d’argento per la Miglior Performance (quella di Maren Eggert, al fianco di un sorprendente Dan Stevens) al Festival di Berlino dove ha gareggiato nella Competizione ufficiale, I’m Your Man (nella foto) è una commedia a cavallo tra il romantico e il fantascientifico che si interroga su quali limiti l’amore sia in grado di superare.

Chloë Grace Moretz affianca invece Isabelle Huppert in Greta, thriller teso e angosciante del regista premio Oscar Neil Jordan. Il film si focalizza sulla storia di uno strano legame tra due donne che lentamente si trasforma da morbosa amicizia in un vero incubo.

Riders of Justice è invece una black comedy con sfumature thriller, realizzata dal regista de Le mele di Adamo in cui un silenzioso e spietato Mads Mikkelsen, aiutato da tre esilaranti scienziati fuori dagli schemi, cerca di farsi giustizia e scoprire la verità sulla morte della moglie in un tragico incidente.

L’etichetta horror Midnight Factory dà invece il benvenuto a Son, un nuovo e terrificante film di genere, in cui un coraggioso Emile Hirsch cerca di far di tutto pur di aiutare una madre costretta a gesti estremi nel disperato tentativo di salvare suo figlio, affetto da un male oscuro e incomprensibile. La seconda pellicola che entrerà a far parte della line-up di Midnight Factory è Demonic di Neill Blomkamp, regista di District 9 ed Elysium interamente girato durante la pandemia. Il thriller horror a tinte soprannaturali racconta la storia di una giovane donna che si scopre in grado di scatenare demoni terrificanti quando vengono svelate le forze alla radice di un vecchia frattura tra madre e figlia.

Due film ancora in post produzione e pronti per il debutto al Festival di Cannes sono invece Undercover e The Saviour for Sale. Il primo film di Thierry de Peretti con Vincent Lindon, Roschdy Zem e Valeria Bruni Tedeschi, è nuovo thriller politico tratto da fatti realmente accaduti che tramite un rigoroso taglio giornalistico racconta gli intrighi di palazzo dietro al traffico di droga dall’America Latina all’Europa. The Saviour for Sale è il nuovo documentario, che ripercorre l’incredibile storia del Salvator Mundi, il famosissimo dipinto attribuito a Leonardo da Vinci venduto da Christie’s per la cifra record di 450 milioni di dollari nel 2017. Uno sguardo cinematografico appassionante sul mondo del mercato dell’arte, del potere e dei soldi.  

autore
12 Aprile 2021

Distribuzione

Distribuzione

Sir Hopkins, Freud e Dio, la trinità del film di Matt Brown

Freud – L’ultima analisi esce nelle sale italiane il 28 novembre 2024, distribuito da Adler Entertainment. Nella parte del padre della psicanalisi l’attore britannico e in quella del teologo, docente e romanziere C.S Lewis c’è Matthew Goode

Distribuzione

‘The Substance’ con Margaret Qualley conquista le sale e i social

Grande successo per il film horror di Coralie Fargeat. Un fenomeno che coinvolge Millennials e Gen Z con oltre un miliardo e 800 milioni di visualizzazioni per i contenuti associati al film su TikTok

Distribuzione

Argentero, la disabitudine come stimolo e l’investimento sul non certificato

La coda del diavolo di Domenico De Feudis dal 25 novembre su Sky Cinema, con Cristiana Dell’Anna protagonista femminile. Per l’attore torinese: “fidarsi della versione inedita di un attore protagonista è un atto di coraggio dei produttori, Matteo Rovere e Andrea Paris”

Distribuzione

Paul Mescal, gladiatore poeta che recita Virgilio

Ridley Scott, 20 anni dopo la morte di Massimo Decimo Meridio, cerca il sogno di Roma nel figlio, Lucio, gladiatore e filantropo. Seduttivo il ruolo meschino e politico di Denzel Washington, con la voce di Francesco Pannofino. Nel cast, anche Padro Pascal e Connie Nielsen. L’uscita al cinema dal 14 novembre


Ultimi aggiornamenti