Lancia un appello accorato al Governo Sandra Milo dai microfoni di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, dove ha annunciato uno sciopero della fame, da oggi, in difesa degli artisti, chiedendo a Conte di ricevere una delegazione di artisti e lavoratori autonomi.
“Voglio ringraziare Conte ed il Governo – ha proseguito Sandra Milo -per quanto fatto durante per arginare questa pandemia, ma ora è necessario che salvino gli artisti dalla fame. Io sono la responsabile nazionale di un movimento politico e culturale di artisti di autonomi e partite Iva – ha detto l’attrice – e voglio chiedere a Conte di ricevere una nostra delegazione per fargli delle proposte in difesa di tutti gli artisti e degli autonomi”.
Il film, debutto in lingua inglese di Ariel Escalante, basato su una sceneggiatura originale di Jay Holmes, è ambientato nel duro West americano di fine Ottocento
In Eterno visionario di Michele Placido, attualmente nelle sale, l'attrice interpreta Cele Abba, sorella nell'ombra della diva Marta: "È stata sempre la seconda, ma alla fine una donna davvero libera"
Si intitola "Sophia Loren: La Diva di Napoli" la rassegna organizzata da Cinecittà e dal museo dell'Academy. "Dopo New York e Roma," ha affermato Chiara Sbarigia, Presidente di Cinecittà, "sono davvero felice di questo nuovo appuntamento all'Academy Museum con cui rinnoviamo una grande e importante collaborazione"
L'attore, famoso per il ruolo di Dawson Leery in Dawson’s Creek, ha recentemente rivelato di aver ricevuto una diagnosi, ma si esprime con parole positive