Medusa ha pubblicato il primo teaser trailer ufficiale di Santocielo, il nuovo film di Ficarra e Picone in uscita nelle sale il 14 dicembre. La coppia di comici palermitani torna a occuparsi di tematiche religiose dopo il successo del film del 2019, Il primo Natale, ad oggi il loro miglior incasso con oltre 15 milioni di euro. Reduci dal trionfo di pubblico e critica de La stranezza diretto da Roberto Andò, i due si affidano questa volta alla regia di Francesco Amato per un film che vanta nel cast anche Barbara Ronchi, Maria Chiara Giannetta e Giovanni Storti, nei panni dell’Altissimo.
Nel teaser vediamo Valentino Picone interpretare un Arcangelo incaricato di scegliere e “ingravidare” con un miracolo una donna, in modo da permettere l’avvento di un nuovo Messia. Qualcosa, però, non va come previsto e l’immacolata concezione capita al personaggio interpretato da Salvo Ficarra. Come verrà risolto questa inattesa e complessa situazione?
Una cosa e certa: con la sua uscita a pochi giorni dal Natale, Santocielo si candida a essere uno dei più grandi successi cinematografici della stagione.
Eros Puglielli dirige la commedia a tema natalizio. Al cinema dal 23 Dicembre con Medusa Film
La nuova commedia di Alessandro Genovesi uscirà nelle sale al cinema dal 23 gennaio. Nel cast anche Valentina Lodovini e Dino Abbrescia
Intervista a Anna Ferzetti, Lunetta Savino, Vanessa Scalera, Milena Mancini, Paola Minaccioni e Geppi Cucciari
Diretto da Eros Puglielli, è al cinema dal 23 Dicembre con Medusa Film. Qui l'intervista Christian De Sica, Lillo e Isabella Ferrari