Ron Cephas Jones, l’attore di ‘This is Us’ è morto a 66 anni

L'attore statunitense Ron Cephas Jones è morto all'età di 66 anni. Era popolare principalmente per aver interpretato William Hill nella serie tv di grande successo This Is Us


L’attore statunitense Ron Cephas Jones è morto all’età di 66 anni. Era popolare principalmente per aver interpretato William Hill – padre biologico di uno dei protagonisti, Randall – nella serie tv di grande successo This Is Us, ruolo che gli è valso la vittoria di ben due Emmy Awards in quattro nomination.

In una dichiarazione a “People”, il manager Dan Spilo ha spiegato che Ron soffriva di “un problema polmonare di lunga data”. “Nel corso della sua carriera, il suo calore, la sua bellezza, la sua generosità, la sua gentilezza e il suo cuore sono stati percepiti da chiunque abbia avuto la fortuna di conoscerlo”, si legge nel comunicato diffuso.

Dopo una formazione teatrale Jones nel 1999 ha recitato nel film di Woody Allen Accordi e disaccordi, per poi apparire in altri film come Little Senegal (2001), Paid in Full (2002), Carlito’s way – Scalata al potere (2005), Ashes (2010), Dog Days (2018) e Venom (2018).

redazione
20 Agosto 2023

farewell

farewell

È morto Adriano Aprà, critico cinematografico, attore e regista

Ex direttore dei festival di Salsomaggiore e Pesaro, nonché della Cineteca Nazionale, Aprà aveva 83 anni

farewell

È morto Richard Horowitz, compositore de ‘Il tè nel deserto’

Per la colonna sonora del film di Bertolucci, realizzata insieme a Ryuichi Sakamoto, il musicista vinse un Golden Globe

farewell

Addio alla regista Eleanor Coppola, moglie di Francis

La regista e sceneggiatrice aveva 87 anni. La figlia Sofia Coppola le ha dedicato il suo ultimo film, Priscilla

farewell

È morto O.J. Simpson, il divo più controverso di sempre

La star della NFL ed attore 76enne, protagonista di uno dei più celebri processi della storia statunitense, combatteva da anni una battaglia contro il cancro


Ultimi aggiornamenti