Durante il suo discorso di ringraziamento, ha colto l’occasione per mettere in luce il lato più affascinante della critica cinematografica, leggendo alcune delle più grandi stroncature che ha ricevuto nel corso degli anni:
“Questa mattina riflettevo sul mio amore per i critici. Mi hanno dedicato commenti straordinari, alcuni così poetici e affascinanti. Vorrei quindi condividere con voi alcuni dei loro pensieri nel corso degli anni”.
Ha aggiunto inoltre anche un ringraziamento agli “Oppenhomies”, ossia tutti coloro che hanno lavorato a Oppenheimer.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934