L’attore italoamericano Robert Davi presiederà la 17ma edizione del Los Angeles, Italia – Fashion and Film Arts Festival. Il classico appuntamento tricolore si tiene all’immediata vigilia degli Academy Awards, quest’anno dal 20 al 26 marzo, ospitato dal TCL Chinese Theatre di Hollywood e promosso col sostegno della Dg Cinema del MiC e di Intesa Sanpaolo.
Davi, venuto alla ribalta quale nemico di James Bond nel film, 007 – Vendetta privata (1989), nonché grazie ad altri ruoli da cattivo in analoghi film culto (I Goonies, Il figlio della Pantera Rosa), affiancherà il board di LA, Italia (diretto da Tony Renis e coordinato dal premio Oscar Bobby Moresco) e sovrintenderà lo special contest di docu, medio e cortometraggi selezionati dalla piattaforma Filmfreeway.com e successivamente proposti al pubblico attraverso mymovies.it ed eventive.org.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934