Ricco weekend tra balletti e pistole


Molte uscite per il prossimo weekend in sala, che saprà accontentare i gusti di ogni fascia di pubblico. Si parte con Il cigno nero, thriller di Darren Aronofsky, con Natalie Portman, Vincent Cassel, Mila Kunis, Barbara Hershey e Winona Ryder che racconta, in un’atmosfera cupa, morbosa e visionaria, l’accesa rivalità tra due prime ballerine del New York City Ballet. Il film ha aperto l’ultimo festival di Venezia.

Fresco fresco da Berlino arriva invece il western Il grinta dei fratelli Coen, con Jeff Bridges, Matt Damon, Josh Brolin e Hailee Steinfeld, “bimba fenomeno” del momento alla ricerca dell’uomo che le ha ucciso il padre. Azione a tutto spiano in Sono il numero quattro di D.J. Caruso, in cui il giovane protagonista, dotato di abilità straordinarie, deve lottare per sopravvivere a coloro che vogliono sterminare la sua specie.

Jake Gyllenhaal e Anne Hathaway sono gli affascinanti protagonisti di Amore & altri rimedi di Edward Zick, dramma sessual-sentimentale che mette in scena un amore appassionato, dal passato oscuro e dal futuro incerto.
Brividi facili con The Shock Labyrinth: Extreme 3D, horror di Takashi Shimuzu, sul viaggio allucinante di un gruppo di amici in un labirinto infestato da presenze sovrannaturali, mentre si orienta su toni da commedia Come lo sai di James L. Brooks, con Reese Whiterspoon, sulla rivalità di due uomini che si contendono l’attenzione di una donna bisognosa d’affetto.

Ancora dramma con Un gelido inverno – Winter’s bone di Debra Granik, che è valso alla protagonista Jennifer Lawrence la candidatura all’Oscar, e l’italiano Il padre e lo straniero di Ricky Tognazzi con Alessandro Gassman, Amr waked, Ksenia Rappoport, Leo Gullotta, Nadine Labaki, sulla storia di un padre che grazie all’intervento di un misterioso siriano ritrova il coraggio per amare il figlio handicappato.

autore
17 Febbraio 2011

Articoli

Una delle illustrazioni del progetto
Articoli

Argento Reloaded by Luca Musk

L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia

Articoli

The Arch., quando gli architetti diventano oracoli

Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre

Articoli

Buon 2018 ai lettori di CinecittàNews

La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.

Articoli

Cattivissimo 3 sfiora i 15 milioni

E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk


Ultimi aggiornamenti