Universal Pictures ha pubblicato il trailer di Renfield, commedia horror in uscita nelle sale italiane il 27 aprile. Protagonista del film è Nicholas Hoult che veste i panni di Renfield, il fedele servitore del vampiro per antonomasia, Dracula, interpretato per l’occasione dall’attore premio Oscar Nicolas Cage con un look che richiama versioni classiche del personaggio come quella dell’iconico Bela Lugosi.
Dopo secoli di servitù, in cui è stato costretto a procurare le vittime del suo narcisistico padrone ed a eseguire ogni suo ordine, per quanto spregevole, Renfield è pronto a scoprire se c’è una vita al di fuori dell’ombra del Principe delle Tenebre. Se solo riuscisse a capire come porre fine alla sua co-dipendenza.
Il film è diretto da Chris McKay con una sceneggiatura di Ryan Ridley, basata su un’idea originale di Robert Kirkman, creatore di The Walking Dead e di Invincible.
Basato sul romanzo bestseller di Gregory Maguire, è al cinema uno dei musical più amati di sempre
Intervista a Arianna Craviotto, Gigi & Ross e Sissi. Il film d'animazione è dal d22 novembre su Netflix
Intervista a Leo Gullotta e Mimmo Verdesca. Il film in sala dal 5 dicembre con 01 Distribution
In sala il 5 dicembre con 01 il film di Mimmo Verdesca, con Barbora Bobulova, donna che in circostanze difficili scopre di essere stata adottata