Tre soli film in uscita il 1° gennaio del nuovo anno e naturalmente a fare la parte del leone è la nuova commedia di Checco Zalone Quo vado? che arriva con 1300 copie. Stavolta il comico pugliese combatte per mantenere il posto fisso e arriva fino al Polo Nord mettendo in ridicolo tutti i più comuni vizi dell’italiano medio, dal maschilismo al mammismo.
Intenso e delicato Little Sister del regista Hirokazu Kore-Eda. E’ la storia di tre sorelle che, alla morte del padre, fanno la conoscenza con una quarta sorella, la giovanissima Suzu, che invitano ad andare a vivere con loro.
Per grandi e piccini un mito eterno come quello de Il piccolo principe nella versione animata di Mark Osborne. Una bambina si trasferisce con la madre, molto esigente e severa, in un nuovo quartiere e fa amicizia con il vicino di casa, anziano aviatore. I suoi racconti ci porteranno nel mondo di Antoine de Saint-Exupéry.
Basato sul romanzo bestseller di Gregory Maguire, è al cinema uno dei musical più amati di sempre
Intervista a Arianna Craviotto, Gigi & Ross e Sissi. Il film d'animazione è dal d22 novembre su Netflix
Intervista a Leo Gullotta e Mimmo Verdesca. Il film in sala dal 5 dicembre con 01 Distribution
In sala il 5 dicembre con 01 il film di Mimmo Verdesca, con Barbora Bobulova, donna che in circostanze difficili scopre di essere stata adottata