Il servizio streaming di Sky presenta “Questo è NOW”, il claim della nuova campagna di comunicazione in onda da oggi sulle principali TV e sulle piattaforme digitali.
Protagonisti della campagna di Brand è la rinnovata offerta di titoli internazionali, tra cui alcuni protagonisti della stagione degli Oscar 2023. Elvis, Top Gun: Maverick, Jurassic World – Il Dominio, ma anche le serie HBO più seguite, House of the Dragon, The Last of Us e The White Lotus. Al pacchetto cinema e tv si affianca la proposta Sport e gli Show Sky Original, come Quelle Brave Ragazze con Sandra Milo.
La nuova campagna di comunicazione, ideata dalla Sky Creative Agency, sarà on air su social, TV e digital (qui maggior informazioni) ed è stata commentata dal Managing Director di NOW Lorenzo Foglia:
“Ciò che rende unica NOW è la qualità della sua offerta che si rivolge agli appassionati di eventi sportivi e agli amanti delle serie TV e del cinema internazionale. Grazie al suo mix di contenuti live e on demand, NOW offre ai propri abbonati un’offerta senza eguali. Tutto questo ci permette di essere la scelta di un numero sempre maggiore di clienti, in particolare tra i più giovani che apprezzano le serie uniche HBO, gli Sky Original e i grandi eventi sportivi live di Sky Sport”.
Rivelato il trailer italiano dell'acclamato film giapponese che celebra i 50 anni dall'uscita del manga Riyoko Ikeda. Su Netflix dal 30 aprile
L'attore britannico interpreta un detective disilluso nel thriller action in uscita il 25 aprile su Netflix. Nel cast anche Forest Whitaker
Il film con Davide Lo Coco e Giorgia Palmucci uscirà il 7 aprile su Prime Video e Tim Vision
Tra i titoli più attesi la serie di Alien, la seconda stagione di Andor e il pluripremiato film Searchlight Pictures A Real Pain