Il servizio streaming di Sky presenta “Questo è NOW”, il claim della nuova campagna di comunicazione in onda da oggi sulle principali TV e sulle piattaforme digitali.
Protagonisti della campagna di Brand è la rinnovata offerta di titoli internazionali, tra cui alcuni protagonisti della stagione degli Oscar 2023. Elvis, Top Gun: Maverick, Jurassic World – Il Dominio, ma anche le serie HBO più seguite, House of the Dragon, The Last of Us e The White Lotus. Al pacchetto cinema e tv si affianca la proposta Sport e gli Show Sky Original, come Quelle Brave Ragazze con Sandra Milo.
La nuova campagna di comunicazione, ideata dalla Sky Creative Agency, sarà on air su social, TV e digital (qui maggior informazioni) ed è stata commentata dal Managing Director di NOW Lorenzo Foglia:
“Ciò che rende unica NOW è la qualità della sua offerta che si rivolge agli appassionati di eventi sportivi e agli amanti delle serie TV e del cinema internazionale. Grazie al suo mix di contenuti live e on demand, NOW offre ai propri abbonati un’offerta senza eguali. Tutto questo ci permette di essere la scelta di un numero sempre maggiore di clienti, in particolare tra i più giovani che apprezzano le serie uniche HBO, gli Sky Original e i grandi eventi sportivi live di Sky Sport”.
L'opera prima della regista britannica ci porta ai margini estremi di Londra per raccontarci la storia di una irresistibile 12enne e dell'inatteso ritorno del suo giovane padre. Dal 16 novembre su Raiplay
A partire dal 15 novembre debutta in esclusiva sulla piattaforma MYmovies ONE l’acclamato film horror d’esordio di Brando De Sica, Mimì - Il principe delle tenebre, distribuito da Luce Cinecittà
Le due star tornano alla recitazione nel film action comedy diretto da Seth Gordon. Sulla piattaforma dal 17 gennaio 2025
Il film in uscita su Netflix il 6 dicembre racconta la vicenda della madre di Gesù, interpretata da Noa Cohen