Il servizio streaming di Sky presenta “Questo è NOW”, il claim della nuova campagna di comunicazione in onda da oggi sulle principali TV e sulle piattaforme digitali.
Protagonisti della campagna di Brand è la rinnovata offerta di titoli internazionali, tra cui alcuni protagonisti della stagione degli Oscar 2023. Elvis, Top Gun: Maverick, Jurassic World – Il Dominio, ma anche le serie HBO più seguite, House of the Dragon, The Last of Us e The White Lotus. Al pacchetto cinema e tv si affianca la proposta Sport e gli Show Sky Original, come Quelle Brave Ragazze con Sandra Milo.
La nuova campagna di comunicazione, ideata dalla Sky Creative Agency, sarà on air su social, TV e digital (qui maggior informazioni) ed è stata commentata dal Managing Director di NOW Lorenzo Foglia:
“Ciò che rende unica NOW è la qualità della sua offerta che si rivolge agli appassionati di eventi sportivi e agli amanti delle serie TV e del cinema internazionale. Grazie al suo mix di contenuti live e on demand, NOW offre ai propri abbonati un’offerta senza eguali. Tutto questo ci permette di essere la scelta di un numero sempre maggiore di clienti, in particolare tra i più giovani che apprezzano le serie uniche HBO, gli Sky Original e i grandi eventi sportivi live di Sky Sport”.
Cinque dive intramontabili e nove bodyguard improbabili nel nuovo game show condotto da Alessia Marcuzzi
L'action thriller diretto da Jaume Collet-Serra si ambienta nell'aeroporto di Los Angeles alla Vigilia di Natale. Su Netflix dal 13 dicembre 2024
Lo spin-off scritto da Craig Sweeny e diretto da Olatunde Osunsanmi sarà disponibile sulla piattaforma dal 24 gennaio
Il film thriller horror diretto da Scott Derrickson arriverà il 14 febbraio su Apple TV+, che ha rilasciato il trailer. Nel cast anche Sigourney Weaver