‘Questo è NOW’, serie e film attesi nella nuova campagna del servizio streaming

In onda da oggi sulle principali TV e sulle piattaforme digitali il claim della campagna Sky che presenta la rinnovata offerta di titoli internazionali, sport e gli esclusivi Show Sky Original


Il servizio streaming di Sky presenta “Questo è NOW”, il claim della nuova campagna di comunicazione in onda da oggi sulle principali TV e sulle piattaforme digitali. 

Protagonisti della campagna di Brand è la rinnovata offerta di titoli internazionali, tra cui alcuni protagonisti della stagione degli Oscar 2023. ElvisTop Gun: MaverickJurassic World – Il Dominio, ma anche le serie HBO più seguite, House of the Dragon, The Last of Us e The White Lotus. Al pacchetto cinema e tv si affianca la proposta Sport e gli Show Sky Original, come Quelle Brave Ragazze con Sandra Milo.

La nuova campagna di comunicazione, ideata dalla Sky Creative Agency, sarà on air su social, TV e digital (qui maggior informazioni) ed è stata commentata dal Managing Director di NOW Lorenzo Foglia:

“Ciò che rende unica NOW è la qualità della sua offerta che si rivolge agli appassionati di eventi sportivi e agli amanti delle serie TV e del cinema internazionale. Grazie al suo mix di contenuti live e on demand, NOW offre ai propri abbonati un’offerta senza eguali. Tutto questo ci permette di essere la scelta di un numero sempre maggiore di clienti, in particolare tra i più giovani che apprezzano le serie uniche HBO, gli Sky Original e i grandi eventi sportivi live di Sky Sport”.

autore
A.C.
,
23 Febbraio 2023

Piattaforme

Piattaforme

‘Red Carpet – Vip al tappeto’, smitizzare il divismo con Prime Video

Cinque dive intramontabili e nove bodyguard improbabili nel nuovo game show condotto da Alessia Marcuzzi

Piattaforme

‘Carry-On’: Taron Egerton e Jason Bateman, duellanti in aeroporto

L'action thriller diretto da Jaume Collet-Serra si ambienta nell'aeroporto di Los Angeles alla Vigilia di Natale. Su Netflix dal 13 dicembre 2024

Piattaforme

‘Star Trek: Section 31’, il ritorno di Michelle Yeoh nel trailer

Lo spin-off scritto da Craig Sweeny e diretto da Olatunde Osunsanmi sarà disponibile sulla piattaforma dal 24 gennaio

Piattaforme

Anya Taylor-Joy e Miles Teller a guardia dei ‘Misteri dal profondo’

Il film thriller horror diretto da Scott Derrickson arriverà il 14 febbraio su Apple TV+, che ha rilasciato il trailer. Nel cast anche Sigourney Weaver


Ultimi aggiornamenti