Le imprese mettono le loro pubblicità nelle sale cinematografiche. A fronte di un calo generale degli investimenti pubblicitari nella radio (-11,7%) e nella televisione (-4%), i dati AC Nielesen sull’anno 2001 registrano un aumento delle pubblicità in sala del 13,9%. Le aziende che più utilizzano il canale cinema sono quelle delle automobili e dell’informatica e telecomunicazioni. Il risultato sorprende a fronte della considerazione che il cinema resta comunque il canale meno sfruttato. Le pubblicità in sala coprono infatti soltanto lo 0,94 % del totale degli investimenti effettuati.
L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia
Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre
La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.
E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk