Più spot al cinema


Le imprese mettono le loro pubblicità nelle sale cinematografiche. A fronte di un calo generale degli investimenti pubblicitari nella radio (-11,7%) e nella televisione (-4%), i dati AC Nielesen sull’anno 2001 registrano un aumento delle pubblicità in sala del 13,9%. Le aziende che più utilizzano il canale cinema sono quelle delle automobili e dell’informatica e telecomunicazioni. Il risultato sorprende a fronte della considerazione che il cinema resta comunque il canale meno sfruttato. Le pubblicità in sala coprono infatti soltanto lo 0,94 % del totale degli investimenti effettuati.

autore
13 Febbraio 2002

Articoli

Una delle illustrazioni del progetto
Articoli

Argento Reloaded by Luca Musk

L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia

Articoli

The Arch., quando gli architetti diventano oracoli

Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre

Articoli

Buon 2018 ai lettori di CinecittàNews

La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.

Articoli

Cattivissimo 3 sfiora i 15 milioni

E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk


Ultimi aggiornamenti