Spiacevole evento per Pierce Brosnan. L’ex James Bond, infatti, ha presentato denuncia presso la Corte Superiore di Los Angeles per stalking contro lui e la sua intera famiglia.
Una donna di cinquantacinque anni identificata come Michelle Welch Mulready si sarebbe infatti stanziata davanti casa Brosnan, e ci sarebbe rimasta ininterrottamente dal 5 settembre, dormendo in macchina fino al 28 settembre, quando le è stato recapitato l’ordine restrittivo.
Un fatto piuttosto bizzarro è che, secondo quanto riportato nell’ordine restrittivo, Mulready inizialmente era in quella zona per mettersi sulle tracce dell’ormai novantaseienne Dick Van Dyke. Ma sembra che quando la donna ha visto Brosnan abbia cambiato i piani. Secondo quanto dichiarato proprio da Brosnan, Michelle Welch Mulready gli avrebbe consegnato due biglietti, dicendogli di aver bisogno di 1500 $ per nuovi pneumatici, e un disegno fatto appositamente per lui.
La Corte Corte Superiore di Los Angeles ha fissato un’udienza in merito per il 25 ottobre, fino a quel giorno rimarrà in vigore l’ordine restrittivo: Mulready non potrà avvicinarsi a Brosnan e a tutta la sua famiglia.
La pellicola è per ora avvolta nel mistero. Le riprese del nuovo film, scritto e prodotto da Abrams, inizieranno nella primavera del 2025
L'attore è il protagonista de La cosa migliore di Federico Ferrone, presentato ad Alice nella Città 2024 e ora nei cinema. Dopo alcuni ruoli di giovani tormentati, Il 23enne avrebbe voglia di un po' di leggerezza. Il sogno nel cassetto? Lavorare con Muccino e Guadagnino
Il film, debutto in lingua inglese di Ariel Escalante, basato su una sceneggiatura originale di Jay Holmes, è ambientato nel duro West americano di fine Ottocento
In Eterno visionario di Michele Placido, attualmente nelle sale, l'attrice interpreta Cele Abba, sorella nell'ombra della diva Marta: "È stata sempre la seconda, ma alla fine una donna davvero libera"