“L’obbiettivo è di iniziare le riprese entro la prima metà del 2024”: è questo l’augurio espresso da Steven Knight in relazione alla produzione del film che concluderà le vicende dell’amata serie Peaky Blinders. Parlando a “Radiotimes”, il creatore dello show ha rivelato di essere vicino alla conclusione della sceneggiatura: “Sto lavorando solo sugli ultimi dettagli al momento. – ha dichiarato – Mi siedo semplicemente alla tastiera e inizio. È un po’ come avere un sogno, per me. Ti siedi lì e tutto questo materiale arriva, e poi lo leggi di nuovo e pensi,: È piuttosto buono – ma da dove è venuto?”.
Non ci sono ancora dettagli sulla trama del film, che prosegue la storia interrotta con l’ultimo episodio della sesta stagione. Knight ha concesso sola una breve anticipazione a “Metro”: “È una storia molto specifica, che si basa su fatti realmente accaduti durante la Seconda Guerra Mondiale e verrà raccontata nello stile Peaky Blinders”.
Di certo, dunque, si tornerà a Birmingham all’inizio del secondo conflitto mondiale. Confermata è anche la presenza di Tom Hardy nel ruolo di Alfie Solomon e dei personaggi di Arthur e Tommy Shelby, rispettivamente interpretati da Paul Anderson e quel Cillian Murphy che con il ruolo di Oppenheimer si prepara a diventare protagonista della prossima stagione dei premi.
La seconda parte del musical con Ariana Grande e Cynthia Erivo arriverà in sala a novembre 2025 con il titolo Wicked: For Good
Lucky Red porterà al cinema la trasposizione di LIFE. La mia storia nella Storia, libro edito da HarperCollins Italia
Il regista vincitore del Leone d'Argento dirigerà un film del terrore ambientato negli anni '70
I due attori potrebbero interpretare due ex membri di una boy band nel nuovo film scritto e prodotto dallo stesso Reynolds. Shawn Levy dovrebbe dirigerlo