Se c’è qualcosa che può scatenare in un uomo l’esigenza di vendetta è l’omicidio di un figlio. Questo è l’incipit della nuova serie crime thriller Parish, remake dello show britannico The Driver.
Nella nuova serie in arrivo il 31 marzo sulla rete statunitense AMC (la stessa che aveva ospitato Breaking Bad e il suo spin-off), Giancarlo Esposito si cala nei panni del protagonista Gracian “Grey” Parish, padre di famiglia proprietario di un’azienda di auto di lusso in New Orleands, il quale, sommerso dagli istinti di una furiosa vendetta dopo l’assassinio di suo figlio, sarà costretto a riprendere i contatti con persone del suo vecchio passato da criminale. Tutto ciò che si era lasciato alle spalle riemerge inevitabilmente mandando Gray in collisione con un violento gruppo di delinquenti.
Nei panni del padre bisognoso di vendetta, Esposito ha dichiarato “New Orleans sembra un posto in cui devi fare una scelta e il nostro show parla molto delle scelte che Gracian Parish prende, che siano buone o cattive, e di come abbiano delle conseguenze sulla sua famiglia. Parla molto della famiglia e della comunità, non solo della città, ma anche di due uomini diversi e delle loro famiglie, e di come provano ad affrontare le circostanze che li circondano. Questa era una città giusta per la storia.” L’attore di Breaking Bed ha inoltre anticipato che “il progetto, se rinnovato per una seconda stagione, potrebbe spostare gli eventi in un’altra città”.
Nel cast di Parish compaiono anche: Zackary Momoh (Doctor Sleep) nel ruolo del gangster dello Zimbabwe e Paula Malcomson (The Hunger Games) nel ruolo della moglie di Parish.
Nella serie dramedy in uscita l'11 aprile su Apple TV+, l'attore interpreta un uomo che, dopo il divorzio e il licenziamento, inizia a rapinare i ricchi vicini
La serie comedy thriller di fantascienza creata dai premi Oscar Chris e Paul Weitz uscirà il 16 maggio su Apple TV+
Con 114 milioni di visualizzazioni in appena 24 giorni, la serie britannica è attualmente al quarto posto delle serie in lingua inglese più viste della piattaforma. Il secondo posto assoluto è alla sua portata
Scritta e diretta dal co-Ceo dei DC Studios James Gunn, la serie con John Cena si mostra in una nuova breve clip