Da Twilight alla Corona inglese: Kristen Stewart ha raggiunto la fama mondiale con la saga di vampiri, ma il prossimo anno sarà sul set di Spencer, film diretto da Pablo Larraín e dedicato a Lady Diana.
La notizia del nuovo progetto del regista cileno l’annuncia “Hollywood Reporter”: la sceneggiatura è scritta da Steven Knight e le riprese sono fissate per il 2021.
La trama si concentrerà su una celebrazione delle feste di Natale nella residenza di Sandringham con la famiglia reale. La principessa si troverà a decidere se sia arrivato il momento di mettere la parola fine al matrimonio con il Principe Carlo.
Larraín, non nuovo al biopic, dopo Jakie, il film dedicato Jacqueline Kennedy -Onassis, per Spencer sarà anche co-produttore, insieme al fratello Juan de Dios Larraín e a Jonas Dornbach, Janine Jackowski e Paul Webster.
Il progetto sarà ufficialmente presentato al Cannes Virtual Market, dove verranno venduti i diritti internazionali di distribuzione.
Una storia delicata e intima sulla ‘stranezza’ che accompagna le nostre vite. Una produzione Altre Storie con Rai Cinema
Il regista, intervenuto durante il D23 Expo Brasile, ha anticipato alcune informazioni sulla trama di Avatar: Fire and Ash, al cinema il 19 dicembre 2025
Accanto ai due ragazzi protagonisti, interpretati dagli esordienti Andrea Matrone e Michael D’Arma, troviamo Giorgio Pasotti, Mimmo Borrelli e Valentina Cervi
Whoopi Goldberg ha rivelato che ci saranno cambiamenti, ma che la produzione va avanti