Omen – L’origine del presagio è il film concepito come prequel della celeberrima saga horror del 1976 della 20th Century Studios. Guardando il trailer appena uscito, scopriamo che trama del film ruoterà attorno alla storia di una giovane donna americana inviata a Roma per intraprendere una vita al servizio della Chiesa. Qui, si troverà di fronte a una forte oscurità che metterà in discussione la sua fede facendole scoprire una terrificante cospirazione che potrebbe portare all’incarnazione del male.
Nel cast del film diretto da Arkasha Stevenson troviamo Nell Tiger Free (Servant), Tawfeek Barhom (Maria Maddalena), Sonia Braga (Il bacio della donna ragno), Ralph Ineson (The Northman), Charles Dance (Il Trono di Spade) e Bill Nighy (Living).
Omen – L’origine del presagio si basa sui personaggi ideati da David Seltzer (Il presagio), con il soggetto di Ben Jacoby (Bleed) e la sceneggiatura di Tim Smith & Arkasha Stevenson e Keith Thomas. La produzione è invece affidata a David S. Goyer e Keith Levine, mentre Tim Smith, Whitney Brown e Gracie Wheelan ricoprono il ruolo di produttori esecutivi.
Basato sul romanzo bestseller di Gregory Maguire, è al cinema uno dei musical più amati di sempre
Intervista a Arianna Craviotto, Gigi & Ross e Sissi. Il film d'animazione è dal d22 novembre su Netflix
Intervista a Leo Gullotta e Mimmo Verdesca. Il film in sala dal 5 dicembre con 01 Distribution
In sala il 5 dicembre con 01 il film di Mimmo Verdesca, con Barbora Bobulova, donna che in circostanze difficili scopre di essere stata adottata