‘Nosferatu’, il trailer ufficiale del film di Robert Eggers

Nel cast dell'horror gotico in uscita prossimamente troviamo Aaron Taylor-Johnson, Bill Skarsgård, Nicholas Hoult, Lily-Rose Depp, Emma Corrin, Simon McBurney, Ralph Ineson e Willem Dafoe


“Siamo qui per incontrare il vampiro Nosferatu”. Con queste parole, pronunciate in maniera solenne da Willem Dafoe, si conclude il trailer ufficiale di Nosferatu, l’attesissimo nuovo film diretto da Robert Eggers in arrivo prossimamente nelle sale distribuito da Universal Pictures. Ricchissimo il cast, in cui troviamo Aaron Taylor-Johnson, Bill Skarsgård, Nicholas Hoult, Lily-Rose Depp, Emma Corrin, Simon McBurney, Ralph Ineson e il già citato Willem Dafoe.

Nosferatu è il quarto film diretto da Eggers, dopo The VVitch, The Lighthouse e The Northman. Remake del classico del cinema gotico diretto da Friedrich Wilhelm Murnau, il film promette di essere un racconto gotico sull’ossessione tra una giovane donna tormentata e il terrificante vampiro che si è infatuato di lei, provocando un indicibile orrore.

“Sì, si tratta di un film spaventoso: è un horror gotico. – ha dichiarato il regista – Penso che non ci sia stato un film gotico vecchia scuola da un po’ di tempo. E penso che la maggioranza degli spettatori scopriranno che questo è uno di questi”.

(C.DA)

autore
24 Giugno 2024

Trailer

Trailer

‘Ballerina’, Ana De Armas nello spin-off di John Wick

Il film che amplia l'universo della saga con protagonista Keanu Reeves arriverà nelle sale nel 2025 con 01 Distribution, che ha rilasciato il trailer ufficiale

Trailer

‘La stanza accanto’, il trailer ufficiale del Leone d’Oro

Il film di Pedro Almodóvar con Tilda Swinton e Julianne Moore uscirà nelle sale italiane dal 5 dicembre 2024

Trailer

‘Berlinguer, la grande ambizione’, c’è il primo trailer

Il film di Andrea Segre che apre la 19ma edizione della Festa del Cinema di Roma arriverà al cinema il 31 ottobre

Trailer

‘L’ultimo drink’, il rischio dell’alcolismo nel dramedy di Markus Goller

In sala dal 17 ottobre con IWanted il film che riflette sull'alcol come fenomeno sociale


Ultimi aggiornamenti