‘Noi siamo leggenda’, il trailer della serie teen supereroistica

Scopri il trailer della serie diretta da Carmine Elia, già regista di 'Mare Fuori'


È stato diffuso il trailer ufficiale di Noi siamo leggenda, serie diretta da Carmine Elia, in arrivo il 22 novembre 2023 su Rai 2, Rai Play e in contemporanea su Prime Video. Una nuova storia adolescenziale per il regista di Mare Fuori, che qui ibrida il teen drama al genere supereroistico, come sta facendo proprio in queste ultime settimane sempre su Prime l’acclamata Gen V.

Il cast è un mix di attori più e meno giovane, tra cui troviamo Emanuele Di Stefano, Claudia Pandolfi, Antonia Liskova, Nicolas Maupas, Giacomo Giorgio, Beatrice Vendramin, Giulio Pranno, Valentina Romani, Milo Roussel, Sofya Gershevich, Margherita Aresti, Giulia Lin e Lino Guanciale.

Noi siamo leggenda racconta la storia di cinque ragazzi con cinque poteri straordinari che affondano le radici nelle loro paure e nei loro desideri più profondi, capaci di stravolgere le loro vite. Niente missioni iperboliche, nessun universo da salvare o supercattivi da combattere. Il loro è un racconto di formazione in cui i superpoteri si fanno metafora delle difficoltà che gli adolescenti sono chiamati ad affrontare. I tipici drammi di giovani ragazzi romani, insomma: famiglia, amore, mani infuocate, amicizia, essere immuni dal dolore, tornare indietro nel tempo e lottare come si può per crescere.

14 Novembre 2023

Serie

Serie

Mike Bongiorno, iniziate le riprese della serie con Claudio Gioè

La miniserie Mike è una co-produzione Rai Fiction - Viola Film che arriverà in autunno in prima serata su Rai1

Serie

‘Presunto innocente’, su Apple TV+ la nuova serie con Jake Gyllenhaal

La miniserie di otto episodi ideata da David E. Kelley e J.J Abrams arriverà sulla piattaforma streaming il 12 giugno

Serie

‘Bridgerton 3’. Penelope e Colin tra libri, viaggi e madri ingrombranti

Da Shondaland e dalla nuova showrunner Jess Brownell, la terza stagione della serie romance in costume che ha trovato consenso un po' ovunque

Serie

‘Hollywood Con Queen’, dal reportage giornalistico, la docu-serie sulla vera truffa

L’Indonesia, l’entertainment statunitense, il catfishing, una figura dall’enigmatica identità, un giornalista e un’investigatrice: dall’inchiesta di “The Hollywood Reporter”, il racconto audiovisivo diretto da Chris Smith, su Apple TV+ dall’8 maggio


Ultimi aggiornamenti