‘Noi siamo leggenda’, il trailer della serie teen supereroistica

Scopri il trailer della serie diretta da Carmine Elia, già regista di 'Mare Fuori'


È stato diffuso il trailer ufficiale di Noi siamo leggenda, serie diretta da Carmine Elia, in arrivo il 22 novembre 2023 su Rai 2, Rai Play e in contemporanea su Prime Video. Una nuova storia adolescenziale per il regista di Mare Fuori, che qui ibrida il teen drama al genere supereroistico, come sta facendo proprio in queste ultime settimane sempre su Prime l’acclamata Gen V.

Il cast è un mix di attori più e meno giovane, tra cui troviamo Emanuele Di Stefano, Claudia Pandolfi, Antonia Liskova, Nicolas Maupas, Giacomo Giorgio, Beatrice Vendramin, Giulio Pranno, Valentina Romani, Milo Roussel, Sofya Gershevich, Margherita Aresti, Giulia Lin e Lino Guanciale.

Noi siamo leggenda racconta la storia di cinque ragazzi con cinque poteri straordinari che affondano le radici nelle loro paure e nei loro desideri più profondi, capaci di stravolgere le loro vite. Niente missioni iperboliche, nessun universo da salvare o supercattivi da combattere. Il loro è un racconto di formazione in cui i superpoteri si fanno metafora delle difficoltà che gli adolescenti sono chiamati ad affrontare. I tipici drammi di giovani ragazzi romani, insomma: famiglia, amore, mani infuocate, amicizia, essere immuni dal dolore, tornare indietro nel tempo e lottare come si può per crescere.

redazione
14 Novembre 2023

Serie

Serie

‘Trying’, svelato il trailer della quarta stagione

AppleTV+ ha distribuito le prime immagini dei nuovi episodi dell'acclamata comedy, in arrivo il 22 maggio sulla piattaforma

Serie

‘Prisma’, svelato il teaser della seconda stagione

Dal 6 giugno in esclusiva su Prime Video, la nuova stagione dell'acclamata serie firmata da Ludovico Bessegato

Serie

Sabrina Impacciatore e Domhnall Gleeson nella nuova serie di ‘The Office’

Rivelati i primi nomi coinvolti nello show erede di una delle Sitcom più amate

Serie

Debutto esplosivo per ‘Fallout’, annunciata la seconda stagione

Nei primi quattro giorni dall’arrivo su Prime Video, l'adrenalinica serie è diventata un successo globale, classificandosi tra i primi tre titoli più visti di sempre


Ultimi aggiornamenti