Mymovies si rinnova: Rosi, Carax e Tognazzi oggi disponibili on demand

La piattaforma streaming di MYmovies.it rinnova la sua formula: da oggi film disponibili anche on demand e gli abbonati programmano eventi LIVE! gratis per i propri amici


La piattaforma streaming di MYmovies.it rinnova la sua formula: da oggi film disponibili anche on demand  e gli abbonati programmano eventi LIVE! gratis per i propri amici.  

Come nella versione originaria, è possibile accedere gratis all’esclusiva platea di MYMOVIESLIVE! e assistere alle visioni condivise dei film in programma semplicemente attivando un abbonamento gratuito FREE. Inoltre, da oggi, grazie all’abbonamento UNLIMITED, l’accesso al film è disponibile anche on demand ed è possibile fruire, in qualunque momento, sia dei titoli proposti in modalità LIVE!, che di un’ulteriore selezione di 15 nuovi film al mese, provenienti dai maggiori festival internazionali, tra anteprime web delle migliori release cinematografiche e home video.

Ma la grande novità del servizio di abbonamento UNLIMITED è la possibilità di creare nuovi eventi LIVE! da condividere gratis con i propri amici: gli utenti potranno organizzare una visione condivisa di un film a scelta tra quelli in programmazione e invitare in una saletta virtuale di 25 posti, altrettanti amici a partecipare gratis alla trasmissione in streaming del film LIVE!. Un modo divertente ed originale per vivere e condividere una serata di grande cinema online. Anche a distanza con gli amici più cari.  

“Nell’obiettivo di offrire ai nostri utenti la miglior esperienza cinematografica in Rete, l’offerta streaming che proponiamo oggi rappresenta una risposta concreta alle esigenze sempre più Social e di condivisione che un po’ tutto il settore dell’entertaiment online richiede ” – ha dichiarato Gianluca Guzzo, co-founder e ceo di MYmovies.it – “In questi anni MYMOVIESLIVE! ci ha regalto grandi soddisfazioni e siamo convinti che una rimodulazione dell’offerta in questo senso, rappresenti un passo importante a completamento del disegno del nostro progetto”.  

 Per accedere alla programmazione streaming di MYMOVIESLIVE! basta collegarsi al link http://www.mymovies.it/live/, registrarsi e attivare un abbonamento gratuito FREE, che consente di assistere a tutti gli eventi LIVE! organizzati da MYmovies.it o dai propri amici. Attivando, invece, un abbonamento UNLIMITED, al costo di 5,99 € al mese, si accede on demand a tutti i titoli in programmazione ed è possibile creare i propri eventi LIVE! invitando gratis fino a 25 amici.                                                                            

Il catalogo di film disponibili a novembre punta alla promozione del cinema indipendente e di qualità, con un’attenzione particolare per le opere inedite degli autori più acclamati del momento. Tra queste spiccano tutti i primi film di Gianfranco Rosi, Leone d’Oro a Venezia con Sacro GRA; il lungometraggio d’esordio Coccodrillo del maestro del cinema coreano Kim-Ki-Duk; Viaggio Sola di Maria Sole Tognazzi, con il grande ritorno della coppia Buy-Accorsi; l’ultimo capitolo della trilogia sulla dittatura cilena NO – I giorni dell’arcobaleno diretto da Pablo Larraìn e il film culto Holy Motors, splendido omaggio di Leos Carax alla bellezza e alla magia della settima arte.  

autore
28 Ottobre 2013

Registi

Rapunzel
Registi

Il regista Michael Gracey in trattative per il live action di ‘Rapunzel’

Il regista australiano, è noto per il suo debutto nel lungometraggio con il musical 'The Greatest Showman'

Registi

Robert Zemeckis, Appignano conferisce la cittadinanza onoraria al regista di ‘Ritorno al Futuro’

Recente la scoperta delle origini della madre, Rosa Nespeca, che avrebbe trascorso la sua giovinezza nel Piceno. In corso i tentativi di invitare Zemeckis nelle Marche

Registi

Vienna omaggia Daniele Luchetti

L’iniziativa è organizzata dall’associazione culturale Made in Italy presso il multisala Votiv Kino insieme alla casa di distribuzione austriaca Filmladen e l’Istituto Italiano di Cultura di Vienna, con il contributo del Ministero della Cultura

Registi

‘Juror n.2’, Clint Eastwood assente alla prima

Nessuna spiegazione ufficiale è stata fornita per l'assenza del celebre cineasta alla proiezione di gala organizzata dall'American Film Institute


Ultimi aggiornamenti