Montelupo Fiorentino Film Festival sbarca in tv

Fino al 14 febbraio la kermesse in onda su Tele Iride, già aperto il bando per l'edizione 2021


La rassegna, alla sua prima edizione, andrà in scena interamente su Tele Iride, con un ciclo di 16 puntate che presenterà 37 opere provenienti dall’Italia e dal Mondo con volti noti come Giovanni Storti, Miriam Leone, Matilda De Angelis, Francesco Paolantoni e tanti altri.

Qui il programma completo.

Un modo per garantire da una parte il rispetto delle restrizioni e delle misure preventive necessarie per arginare il coronavirus e dall’altra per lanciare il forte messaggio che “il cinema non si ferma”!

Tutte le domeniche e i giovedì fino al 14 febbraio, il fondatore del Festival Lorenzo Ciani, la conduttrice Giulia Meozzi e il giornalista Alessio Poggioni, porteranno il Montelupo Fiorentino Film Festival nelle case di tutta la Toscana attraverso Tele Iride. Dal 4 gennaio invece è aperto il bando internazionale per tutti gli autori italiani e stranieri che desiderano iscrivere il proprio film alla selezione per l’edizione 2021.

La settima edizione del MIIFF è aperta anche a sceneggiature e video pubblicitari oltre – come da tradizione – a documentari, cortometraggi e serie.

 

TRAILER:

 

autore
04 Gennaio 2021

Bandi

Bandi

“Per Chi Crea”, riparte il programma di MiC e SIAE per gli under 35

Attraverso quattro bandi vengono destinati 9,7 milioni di euro alla creatività dei giovani. Le candidature dovranno essere presentate entro il 30 ottobre

Bandi

La Bottega della Sceneggiatura, al via la terza edizione

L’iniziativa di Premio Solinas e Netflix dedicata ai giovani talenti che vogliono intraprendere un percorso nel mondo della sceneggiatura seriale

Bandi

Online l’avviso pubblico per “Distributori indipendenti”

Con questo nuovo bando da 974.696 euro la Regione Lazio finanzierà i progetti cinematografici e audiovisivi selezionati

Bandi

Gorizia: ANAC partner di Via della Creatività, progetto di residenze artistiche

L'obiettivo delle residenze è quello di offrire ai candidati e alle candidate, all'interno del Borgo Castello di Gorizia, concentrazione e ispirazione appropriate per dar vita, sviluppare o finalizzare i propri progetti.


Ultimi aggiornamenti