Media Plus, due giornate per gli imprenditori


Il 6 e l’ 8 maggio 2002 si terranno due incontri di informazione organizzati dal MEDIA Desk Italia per mettere al corrente le imprese italiane su opportunità e meccanismi che regolano i finanziamenti del Programma MEDIA Plus dell’Unione Europea relativamente allo sviluppo di produzioni audiovisive e multimediali e alla distribuzione televisiva.
L’incontro di lunedì 6 maggio, con Jean Jauniaux, Soon Mi Peten e Isabelle Nobio permetterà agli imprenditori di approfondire questioni pratiche e di metodo legate allo sviluppo di progetti per documentari, fiction e prodotti multimediali on-line e off-line in vista della presentazione di domande di finanziamento al Programma MEDIA Sviluppo.
L’incontro di mercoledì 8 maggio, con Robert Strasser, invece, sarà dedicato al sostegno alla distribuzione televisiva, e rivolto in particolare ai produttori di opere per la tv.
L’iniziativa si svolgerà presso l’Anica, a Roma. Si pregano le società che vorranno partecipare di darne comunicazione al MEDIA DESK Italia entro e non oltre il 26 aprile, inviando una e-mail a produzione@mediadesk.it – oggetto: Info Day – completa dei dati della società, del numero e ruolo dei singoli partecipanti, specificando a quale degli incontri si voglia partecipare ed eventualmente prenotandosi per gli incontri individuali pomeridiani.

autore
17 Aprile 2002

Articoli

Una delle illustrazioni del progetto
Articoli

Argento Reloaded by Luca Musk

L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia

Articoli

The Arch., quando gli architetti diventano oracoli

Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre

Articoli

Buon 2018 ai lettori di CinecittàNews

La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.

Articoli

Cattivissimo 3 sfiora i 15 milioni

E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk


Ultimi aggiornamenti