‘Magari resto’ al cinema dal 10 settembre

Nel cast Enrico Lo Verso e Caterina Misasi


Dal 10 settembre arriva al cinema Magari resto, film di Mario Parruccini girato nel Cilento e distribuito da Draka Distribution e Conform.

Francesca si sta preparando per il suo matrimonio ma sente che qualcosa nella sua vita non torna. Attorniata dalle sue amiche storiche e dai preparativi che fervono, la ragazza comincia a farsi domande importanti e a cercare risposte là dove ha sempre costruito le sue certezze più solide, trovando aiuto nel suo consigliere di sempre, Don Fabio. Finirà per inciampare in una verità che sovvertirà completamente l’ordine della sua vita, mettendo in discussione tutti i suoi punti fermi e capirà di essere pronta a ritrovare se stessa.

Nel cast Caterina Misasi, Enrico Lo Verso, Rosaria De Cicco, Veronica Maya, Emiliano De Martino, Pier Luigi Misasi, Pietro De Silva, Lucio Bastolla, Felice Avella, Sebastiano Gavasso, Valentina Corti, Noemi Giangrande, Andrea Napoleoni, Antonio Braucci, Yassmin Pucci, Noemi Maria Cognigni, Claudia Napolitano, Anna Carla Broegg, Chiara Alberti, Giovanni Del Monte.

Girata tra Camerota, Lentiscosa e Licusati, la pellicola, come dice il regista: “nasce come semplice commedia ma poi va a scavare oltre la prima chiave di lettura, cercando nel tema il senso della storia”.

Le bellissime location, valorizzate dall’uso dei droni, incorniciano con la loro bellezza paesaggistica una commedia garbata e a tratti introspettiva.“La scelta di una regia al servizio della storia – spiega Parruccini – ha guidato l’intero impianto registico. I movimenti di macchina sono stati usati per sottolineare, potenziare e raccontare quello che più mi premeva: il senso del racconto. Il film è scritto da Parruccini e Alfonso Santaniello, che è anche produttore per Prism Consulting, e sarà distribuito da Draka Distribution Conform.

TRAILER:

 

autore
27 Agosto 2020

Distribuzione

Distribuzione

Sir Hopkins, Freud e Dio, la trinità del film di Matt Brown

Freud – L’ultima analisi esce nelle sale italiane il 28 novembre 2024, distribuito da Adler Entertainment. Nella parte del padre della psicanalisi l’attore britannico e in quella del teologo, docente e romanziere C.S Lewis c’è Matthew Goode

Distribuzione

‘The Substance’ con Margaret Qualley conquista le sale e i social

Grande successo per il film horror di Coralie Fargeat. Un fenomeno che coinvolge Millennials e Gen Z con oltre un miliardo e 800 milioni di visualizzazioni per i contenuti associati al film su TikTok

Distribuzione

Argentero, la disabitudine come stimolo e l’investimento sul non certificato

La coda del diavolo di Domenico De Feudis dal 25 novembre su Sky Cinema, con Cristiana Dell’Anna protagonista femminile. Per l’attore torinese: “fidarsi della versione inedita di un attore protagonista è un atto di coraggio dei produttori, Matteo Rovere e Andrea Paris”

Distribuzione

Paul Mescal, gladiatore poeta che recita Virgilio

Ridley Scott, 20 anni dopo la morte di Massimo Decimo Meridio, cerca il sogno di Roma nel figlio, Lucio, gladiatore e filantropo. Seduttivo il ruolo meschino e politico di Denzel Washington, con la voce di Francesco Pannofino. Nel cast, anche Padro Pascal e Connie Nielsen. L’uscita al cinema dal 14 novembre


Ultimi aggiornamenti