Dopo aver registrato risultati al di sotto delle aspettative nei cinema di tutto il mondo, il remake live action de La Sirenetta è su Disney+ dal 6 settembre, dove ha già ottenuto 16 milioni di visualizzazioni: il lungometraggio più visto al momento della pubblicazione sul servizio, un record che mette fuori gioco quello precedentemente registrato da Hocus Pocus 2 nel 2022.
Disney ha diffuso la notizia sul proprio sito, ma non sono disponibili i dati precisi di altre distribuzioni sulla piattaforma – come è noto – per cui è difficile quantificare con esattezza la natura del successo. A fronte di un budget di 250 milioni di dollari e una spesa marketing di 140, il film diretto da Rob Marshall ha concluso la propria run nelle sale nella top5 dei migliori incassi dell’estate USA e un incasso globale di 560 milioni di dollari. Quella vissuta da alcuni titoli sul servizio streaming è una vera e propria seconda vita, a cui farà seguito ora anche l’imminente film d’animazione Pixar Elemental, atteso sulla piattaforma, dopo la distribuzione nelle sale, il 13 settembre.
"Siamo così orgogliosi di vedere come Beef sia riuscito a emergere e abbia portato in vita la visione singolare di Sonny Lee”, ha detto Jinny Howe, vicepresidente delle serie drammatiche su Netflix
'Elf me' è il film di Natale disponibile in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo dal 24 novembre 2023.
La action comedy sarà disponibile dal 12 gennaio 2024 su Prime Video. Nel cast anche David Oyelowo, Connie Nelson e l’attore candidato all’Oscar Bill Nighy
Arriva in italia dal 6 dicembre su Sky Cinema e Now The Lost King, film diretto dall'acclamato ed eclettico regista inglese candidato all’Oscar per The Queen Stephen Frears. Scopri il trailer