“Una storia d’amore, amicizia e leggerezza per un target di adolescenti poco coperto nel mercato italiano”. Così Valerio Andrei presenta Un amore perfetto, film con Cesare Cremonini, star dei Lunapop e Martina Stella (L’ultimo bacio) in uscita il 25 gennaio in 200 copie.
“Mi sono divertito a girarlo perchè la storia è una sorta di Jules e Jim in chiave giovanile con un pizzico di azione” racconta il regista.
Ma “L’idea -precisa – è della produttrice Rita Rusic che ha affidato la sceneggiatura a Cristiana Farina e Luca Monesi”.
La pellicola, costata 7 miliardi, è stata girata tra Cervia e Roma e sarà lanciata, in collaborazione con Tim, anche con 6 milioni di sms, una strategia di promozione in linea con le tendenze comunicative delle nuove generazioni.Intanto è già nato il primo sito dei fan: www.unamoreperfetto.cjb.net.
L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia
Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre
La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.
E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk