Julian Sands è morto, identificato l’attore britannico scomparso durante un’escursione

L’attore britannico scomparso a gennaio durante un’escursione è stato ritrovato. Aveva 65 anni. Le modalità della morte sono sotto indagine. Divenne famoso a metà anni '80 con Camera con vista


A pochi giorni dal ritrovamento di resti umani nelle zone disputate alle ricerche dell’attore britannico scomparso a gennaio durante un’escursione, la polizia della California ha completato l’identificazione confermando che si tratta di Julian Sands. L’attore aveva 65 anni. 

“Il processo di identificazione per il corpo trovato sul Monte Baldy il 24 giugno 2023 è stato completato ed è stato identificato positivamente come Julian Sands, 65 anni. La modalità della morte è ancora oggetto di indagine, in attesa di ulteriori risultati dei test”, ha dichiarato il dipartimento dello sceriffo della contea di San Bernardino in una nota.

Sands divenne noto negli anni ’80 con il suo primo vero ruolo in Camera con vista di James Ivory, a cui seguiranno importanti titoli come Il pasto nudo di David Cronenberg. Ha recitato anche per registi italiani come Dario ArgentoMauro Bolognini e i fratelli Taviani.

 
A.C.
28 Giugno 2023

farewell

farewell

È morto Adriano Aprà, critico cinematografico, attore e regista

Ex direttore dei festival di Salsomaggiore e Pesaro, nonché della Cineteca Nazionale, Aprà aveva 83 anni

farewell

È morto Richard Horowitz, compositore de ‘Il tè nel deserto’

Per la colonna sonora del film di Bertolucci, realizzata insieme a Ryuichi Sakamoto, il musicista vinse un Golden Globe

farewell

Addio alla regista Eleanor Coppola, moglie di Francis

La regista e sceneggiatrice aveva 87 anni. La figlia Sofia Coppola le ha dedicato il suo ultimo film, Priscilla

farewell

È morto O.J. Simpson, il divo più controverso di sempre

La star della NFL ed attore 76enne, protagonista di uno dei più celebri processi della storia statunitense, combatteva da anni una battaglia contro il cancro


Ultimi aggiornamenti