Tre mesi dopo il terribile incidente che gli è quasi costata la vita, Jeremy Renner ha rilasciato la sua prima intervista, dove rivela l’incredibile gravità delle lesioni subite e le dinamiche dell’accaduto. L’attore è stato investito dal gigantesco spazzaneve dopo aver notato che il nipote era nella traiettoria e rischiava di essere colpito.
“Lo rifarei” dichiara Renner nel trailer in cui si lancia la messa in onda dell’intervista con Diane Sawyer, in programma il 6 aprile su ABC. Nel video si sentono anche gli audio originali della chiamata d’emergenza, in cui si sentono i gemiti di dolore dell’attore: “Il suono di un uomo morente”. Lo stesso nipote dichiara che, vista l’enorme quantità di sangue sparso sulla neve, non sapeva se lo zio fosse vivo o morto.
Otto costole rotte in quattordici punti, fratture al ginocchio e alla caviglia destra, tibia e caviglia sinistra rotta, così come la clavicola e la spalla destra, l’orbita oculare, la mandibola, la mascella. Senza contare il polmone collassato, trafitto dall’osso costale fino al fegato. È questo l’incredibile elenco delle ferite riportate da Jeremy Renner letto dalla giornalista, che fa capire quanto tragica sia stata la condizione dell’interprete di Occhio di falco, che dice esplicitamente: “Ho scelto di sopravvivere”.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934