Jeremy Renner torna sul set per ‘Major of Kingstown’

A un anno dall'incidente che gli è quasi costato la vita, l'attore riprende a recitare. Sui social l'aggiornamento tanto atteso.

Jeremy Renner torna sul set per ‘Major of Kingstown’

A distanza di un mese e mezzo dall’ultimo aggiornamento sulle sue condizioni di salute, l’attore Jeremy Renner, che nel gennaio 2023 aveva rischiato di perdere la vita in un incidente con uno spazzaneve, si prepara a tornare sul set. Numerose le operazioni e lunghissima la fase di riabilitazione, ma l'”Avenger” Occhio di Falco ci è riuscito e, prima di ogni aspettativa, ha ripreso a lavorare.

Le riprese di Mayor of Kingstown 3, serie che debutterà nel 2025, sono il primo vero esperimento dell’attore, che testerà le proprie condizioni di salute.

L’aggiornamento arriva via social, con una foto condivisa su Instagram dall’attrice Emma Laird. “It’s happening” si legge su una foto che ritrae l’attore sul set. “Back with my favourite guy newt week”. Lo scatto, proveniente da un altro film, lascia però intendere che i prossimi giorni vedranno i due tornare a lavorare insieme. Appena un mese fa Renner aveva raccontato ai fan, da un anno in apprensione per quanto accaduto, di aver ripreso  finalmente a correre.

autore
29 Dicembre 2023

Attori

Attori

Francesco Nuti, a Cavriglia una statua in memoria dell’attore

L'inaugurazione attesa il 31 luglio nel giardino Ardenza. Durante l'evento sarà proiettato il film Madonna che silenzio c'è stasera

Attori

Alioune Badiane: “Grazie alla recitazione ho superato la mia timidezza. Ora sogno Hollywood”

L'attore italo-senegale, 26 anni, ha recitato in inglese nelle serie internazionali Those About To Die e The Decameron. Ora è sul set di Sandokan.

Attori

Mattia Carrano: “Dopo ‘Prisma’, mi piacerebbe lavorare con Stefano Sollima”

L'attore 24enne, protagonista della serie di Prime Video dove interpreta i gemelli Andrea e Marco, pensa con positività al futuro e sogna di essere diretto dal regista romano

Attori

Alec Baldwin, archiviato il processo per omicidio colposo

L’attore, che aveva causato involontariamente la morte della direttrice della fotografia Halyna Hutchins, sul set di Rust nel 2021, ha accolto la notizie tra le lacrime, abbracciando a lungo la moglie


Ultimi aggiornamenti