L’attore Jeremy Renner, dopo il grave incidente di Capodanno, si trova ancora in ospedale, dove ha festeggiato i suoi 52 anni e da dove ha recentemente postato su Instagram una foto di casa sua con scritto “Missing My Happy Place” (“Mi manca il mio posto felice”). Secondo quanto riportato da una fonte a “Radar Online”, le ferite riportate dal popolare interprete di Occhio di Falco sono state molto gravi e ci vorranno ben due anni prima che possa riprendersi completamente.
“Jeremy è consapevole del fatto che quel giorno è quasi morto. I danni al torace erano così gravi che è stato ricostruito in sala operatoria” ha dichiarato la fonte, ricostruendo anche la dinamica dell’incidente: Renner stava aiutando un automobilista bloccato dalla tormenta quando il suo spalaneve Kässbohrer Pisten ha cominciato a muoversi lentamente da solo e lo ha travolto schiacciandogli una gamba mentre l’attore cercava di risalire al volante. Jeremy aveva forti difficolta a respirare e sanguinava profusamente dalla testa. Il torace era stato schiacciato dall’automezzo, secondo il racconto di un soccorritore recuperato da “Tmz”. Finora l’attore è stato sottoposto ad altri interventi chirurgici, ma è solo l’inizio: altre operazioni saranno necessarie per rimetterlo in piedi. I medici, però, preferiscono distanziarle per lasciare all’organismo il tempo di riprendersi naturalmente.
Nei giorni scorsi si sono diffuse alcune voci secondo cui Renner avrebbe dovuto subire un’amputazione della gamba, ma la sorella Kym si è detta ottimista: “Siamo così elettrizzati per il suo progresso. Se qualcuno conosce Jeremy sa che è un combattente e non perde tempo. Sta raggiungendo tutti gli obiettivi fissati. Non potremmo essere più positivi nell’affrontare la strada che abbiamo davanti”.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934