Si tratta del libro più letto degli Stati Uniti nel 2022 e, dal 21 agosto, It ends with us – Siamo noi a dire basta, il film tratto dall’omonimo libro di Colleen Hoover, arriverà nelle sale italiane. Il successo editoriale chiacchieratissimo, nella classifica dei bestseller del New York Times per oltre 90 settimane, ora diventato film, racconta l’appassionante storia di Lily Bloom, interpretata da Blake Lively, una donna che, dopo aver superato un’infanzia traumatica, lascia la piccola cittadina di provincia dove è cresciuta per intraprendere una nuova vita a Boston per inseguire il sogno di sempre: aprire un negozio di fiori.
Sarà l’incontro casuale con l’affascinante neurochirurgo Ryle Kincaid (Justin Baldoni), con cui nasce un profondo legame, a far riemergere i traumi irrisolti di Lily e del suo rapporto con i genitori. Quando il primo e travagliato amore della donna Atlas Corrigan (Brandon Sklenar), rientra improvvisamente nella sua vita, la relazione con Ryle viene stravolta e Lily comprende che dovrà imparare a contare esclusivamente su se stessa per fare una scelta molto difficile che riguarda il suo futuro.
Il film è sceneggiato da Christy Hall, ed è prodotto da Alex Saks, Jamey Heath e la Hall.
Basato sul romanzo bestseller di Gregory Maguire, è al cinema uno dei musical più amati di sempre
Intervista a Arianna Craviotto, Gigi & Ross e Sissi. Il film d'animazione è dal d22 novembre su Netflix
Intervista a Leo Gullotta e Mimmo Verdesca. Il film in sala dal 5 dicembre con 01 Distribution
In sala il 5 dicembre con 01 il film di Mimmo Verdesca, con Barbora Bobulova, donna che in circostanze difficili scopre di essere stata adottata