Medusa ha rilasciato il trailer di Mollo tutto e apro un chiringuito, il primo film con protagonista il Milanese Imbruttito, il celebre personaggio del web interpretato da Germano Lanzoni al suo esordio sul grande schermo. La commedia, prodotta da QMI e Ramaya Productions e Medusa Film, è scritta e diretta da Pietro Belfiore, Davide Bonacina, Andrea Fadenti, Andrea Mazzarella e Davide Rossi ed uscirà nelle sale italiane il 7 dicembre.
La vicenda ruota attorno ai personaggi che già sono stati resi noti dai numerosi video diventati virali su YouTube e su tutti i social network, a partire dal protagonista che incarna tutti gli stereotipi del tipico milanese che pensa solo a fatturare e dal suo “stagista a vita” interpretato da Valerio Airò Rochelmeyer. Nel cast spiccano due habitué della commedia italiana come Paolo Calabresi e Claudio Bisio, ed è arricchito da Benito Urgu, Michele Manca, Stefano Manca, Laura Locatelli, Leonardo Uslengo, Simonetta Colombo e Alessandro Betti.
Il trailer riassume molto efficacemente la trama del film, che vede il signor Imbruttito doversi riprendere da una cocente delusione lavorativa, cercando di investire tutti i suoi risparmi nella realizzazione di un chiringuito in Sardegna. I problemi iniziano quando l’Imbruttito si rende conto che il locale è posizionato in una spiaggia isolata nei pressi di un villaggio abitato da pastori avversi a ogni novità. L’Imbruttito e i Sardi riusciranno a trovare un modo per convivere pur essendo così diversi? Lo scopriremo il 7 dicembre in sala.
Sono stati consegnati i premi della XXII edizione del festival dedicato ai trailer e alla promozione cinematografica
Girato interamente a Roma e ambientato tra il presente e gli anni '70, con 18 attrici italiane nel cast. Al cinema dal 19 dicembre
Firmato dai creatori di Inside Out 2, il cartone campione d’incassi di sempre, il nuovo lungometraggio d’animazione arriverà a giugno 2025 nelle sale italiane
Apparso su X il leak del primo trailer dell'adattamento live action della saga animata targata DreamWorks