Judith Godrèche denuncia Benoît Jacquot per violenze su minore

L'attrice e il regista hanno avuto una lunga relazione iniziata quando lei aveva solo 14 anni


Nuovo scandalo per il cinema francese. A pochi mesi dalla vicenda Gérard Depardieu ecco un’altra denuncia per violenze. L’accusa arriva dall’attrice Judith Godrèche, che ha denunciato il regista ed ex compagno Benoit Jacuot per violenze su minore. I due infatti hanno avuto una lunga relazione, iniziata però quando lei aveva solo 14 anni.

Le accuse sono state riportate da Le Monde e confermate dall’avvocato di Godrèche, Laure Heinich. Jacquot, che ha 77 anni e sta per rilasciare un nuovo film, ha fermamente negato le accuse, nonostante vi sia una differenza d’età di 25 anni tra lui e l’attrice. Godrèche ha deciso di non ricorrere alla giustizia fino a ora, considerando i fatti prescritti, ma ha recentemente descritto Jacquot come una persona pericolosa sui social media. In un documentario del 2011, Jacquot aveva ammesso l’illegalità della loro relazione, definendola una “trasgressione” sia legale che morale.

redazione
07 Febbraio 2024

Attori

TuttiTranneTe
Attori

Glen Powell e Sydney Sweeney a caccia di altri progetti per lavorare insieme

Il recente successo di Tutti tranne te ha segnato la nascita di una nuova coppia cinematografica: i due attori stanno valutando script per tornare assieme sullo schermo

Attori

Alain Delon, sequestrato un arsenale di 72 armi

Le armi da fuoco sono state trovate nella casa del divo, che non era in possesso di alcuna autorizzazione

Attori

Gérard Depardieu, nuova denuncia per violenza sessuale

Secondo 'Mediapart', stavolta ad accusare l’attore francese è una scenografa che ha lavorato con lui tre anni fa sul set di Les volets verts.

Attori

Scarlett Johansson, esordio alla regia con ‘Eleanor the Great’

La star di Black Widow debutterà dietro la macchina da presa in qualità di regista e produttrice con un film che parla di amicizia e rinascita


Ultimi aggiornamenti