Le riprese del prossimo Indiana Jones 5 cominceranno la prossima settimana come scrive il sito Deadline Hollywood, citando fonti vicine alla produzione. Il nuovo film della serie sull’avventuriero archeologo sarà girato negli studi Pinewood fuori Londra e in altre località del Regno Unito tra cui lo spettacolare Bamburgh Castle sulla costa del Northumberland.
Il 78enne Harrison Ford tornerà dunque a recitare in uno dei suoi ruoli più famosi accanto a Mads Mikkelsen, Phoebe Waller Bridge, Boyd Holbrook, Shaunette Renée Wilson e Thomas Kretschmann. James Mangold, il regista di Logan e Ford contro Ferrari, sarà dietro la macchina da presa al posto di Steven Spielberg, che resta comunque coinvolto nella produzione. L’uscita nelle sale è il 29 luglio 2022. I primi quattro film della serie, hanno incassato oltre due miliardi di dollari al box office globale.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934