Paramount+ ha condiviso il trailer ufficiale di Happy Face, serie con Dennis Quaid in arrivo in streaming in Italia dal 21 marzo. La prima stagione della serie è composta da otto episodi e si ispira alla vera storia di Melissa G. Moore che, all’età di 15 anni, ha scoperto che il padre era lo spietato assassino noto come Happy Face Killer, costringendola in età adulta a cambiare nome e a tenere nascosta la sua vera identità.
Annaleigh Ashford interpreta la protagonista Melissa Reed, figlia di Keith Jesperson, soprannominato Happy Face Killer per il fatto di firmarsi con una faccina sorridente nelle lettere che mandava a i media. Dopo decenni di nessun contatto, Keith si fa strada nella vita della figlia e Melissa deve scoprire se un uomo innocente verrà condannato a morte per un crimine commesso dal padre. Nel frattempo, deve fare i conti con la propria identità. Nei panni del serial killer troviamo un inquietante Dennis Quaid, recentemente candidato agli Oscar per il suo ruolo da non protagonista nel pluripremiato The Substance.
Completano il cast James Wolk, Tamera Tomakili, Khiyla Aynne e Benjamin Mackey. Lo showrunner di Happy Face è Jennifer Cacicio, già nel team di acclamati show come Your Honor e Shooter. Tra i produttori troviamo Robert, Michelle King e il regista Michael Showalter, che ha diretto la prima puntata. (C.DA)
Netflix dovrebbe produrre il sequel del film scritto e diretto da Quentin Tarantino, con Brad Pitt nuovamente nei panni dello stuntman Cliff Booth. La notizia, ripresa dai media di tutto il mondo, non è ancora stata confermata e potrebbe perciò trattarsi di un pesce d'aprile
Arriva in 130 sale la serie evento The Chosen Ultima cena, dal 10 al 16 aprile distribuito da Nexo Studios. 280 milioni di spettatori e 800 milioni di episodi visti, in arrivo altre due stagioni
Annunciati Tommy Flanagan nel ruolo di Ser Roderick Dustin e Dan Fogler nel ruolo di Ser Torrhen Manderly
La serie young adult del 2020 con Paul Mescal e Daisy Edgar-Jones torna disponibile dall'11 aprile su RaiPlay