Paramount+ ha condiviso il teaser trailer di Happy Face, serie con Dennis Quaid in arrivo in streaming negli States dal 20 marzo. La prima stagione della serie è composta da otto episodi e si ispira alla vera storia di Melissa G. Moore che, all’età di 15 anni, ha scoperto che il padre era lo spietato assassino noto come Happy Face Killer, costringendola in età adulta a cambiare nome e a tenere nascosta la sua vera identità.
Annaleigh Ashford interpreta la protagonista Melissa Reed, figlia di Keith Jesperson, soprannominato Happy Face Killer per il fatto di firmarsi con una faccina sorridente nelle lettere che mandava a i media. Dopo decenni di nessun contatto, Keith si fa strada nella vita della figlia e Melissa deve scoprire se un uomo innocente verrà condannato a morte per un crimine commesso dal padre. Nel frattempo, deve fare i conti con la propria identità. Nei panni del serial killer troviamo un inquietante Dennis Quaid, recentemente nel cast del pluripremiato The Substance.
Completano il cast James Wolk, Tamera Tomakili, Khiyla Aynne e Benjamin Mackey. Lo showrunner di Happy Face è Jennifer Cacicio, già nel team di acclamati show come Your Honor e Shooter. Tra i produttori troviamo Robert, Michelle King e il regista Michael Showalter, che ha diretto la prima puntata. (C.DA)
Amazon Prime Video annuncia il ritorno del prequel della saga di Tolkien
La dramedy HBO incentrata su un discografico in crisi è co-creata da Sarah-Violet Bliss e Charles Rogers
Intervista a Carmine Elia, Vittoria Puccini e Carmine Recano. La serie è su Rai1 dal 24 febbraio
Rivelato il trailer della miniserie scritta da Jack Thorne in arrivo dal 27 febbraio su Netflix. Nel cast anche Aimee Lou Wood, Claudia Jessie e Robert Carlyle