Frank Vallelonga Jr., conosciuto per un piccolo ruolo in Green Book, è stato trovato morto su un marciapiede nel quartiere Bronx di New York. La vicenda ha diversi punti da chiarire: da quanto si apprende, infatti, sarebbe stato arrestato un trentacinquenne di nome Steven Smith, accusato di aver scaricato il corpo di Vallelonga da una macchina. A certificare il fatto ci sarebbe un video.
Quando i sanitari hanno tentato di soccorrere Vallelonga, che era già morto, non hanno rinvenuto segni di trauma, ed è stata quindi disposta un’autopsia per accertare le cause di morte.
La partecipazione a Green Book di Frank Vallelonga Jr. non era casuale: Tony Lip, il personaggio interpretato da Viggo Mortensen si chiamava in realtà Frank Vallelonga, ed era il padre di Vallelonga Jr. In Green Book (che è stato scritto da Nick Vallelonga, fratello del defunto) Frank Vallelonga Jr. aveva interpretato Rudy Vallelonga, suo zio.
L'attrice di Tutto su mia madre aveva 78 anni
L'attrice cinematografica, televisiva e teatrale aveva 83 anni. Le ultime apparizioni in Una grande famiglia e Solo per amore
Il suo ultimo film è stato Il magico mondo di Billie con i fratelli Alec e William Baldwin e Valeria Marini. Aveva 57 anni
Il musicista ha composto le musiche per numerosi musical di Broadway e per film come New York, New York e The Company