Frank Vallelonga Jr. trovato morto su un marciapiede nel Bronx

L'attore 60enne era conosciuto soprattutto per aver recitato in 'Green Book'


Frank Vallelonga Jr., conosciuto per un piccolo ruolo in Green Book, è stato trovato morto su un marciapiede nel quartiere Bronx di New York. La vicenda ha diversi punti da chiarire: da quanto si apprende, infatti, sarebbe stato arrestato un trentacinquenne di nome Steven Smith, accusato di aver scaricato il corpo di Vallelonga da una macchina. A certificare il fatto ci sarebbe un video.  

Quando i sanitari hanno tentato di soccorrere Vallelonga, che era già morto, non hanno rinvenuto segni di trauma, ed è stata quindi disposta un’autopsia per accertare le cause di morte. 

La partecipazione a Green Book di Frank Vallelonga Jr. non era casuale: Tony Lip, il personaggio interpretato da Viggo Mortensen si chiamava in realtà Frank Vallelonga, ed era il padre di Vallelonga Jr. In Green Book (che è stato scritto da Nick Vallelonga, fratello del defunto) Frank Vallelonga Jr. aveva interpretato Rudy Vallelonga, suo zio. 

 
autore
A.A.
,
02 Dicembre 2022

farewell

farewell

Morta Marisa Paredes, musa di Pedro Almodovar

L'attrice di Tutto su mia madre aveva 78 anni

farewell

Addio all’attrice Giuditta Saltarini, compagna di Rascel

L'attrice cinematografica, televisiva e teatrale aveva 83 anni. Le ultime apparizioni in Una grande famiglia e Solo per amore

farewell

È morto il regista e sceneggiatore Francesco Cinquemani

Il suo ultimo film è stato Il magico mondo di Billie con i fratelli Alec e William Baldwin e Valeria Marini. Aveva 57 anni

farewell

È morto Marvin Laird, compositore per Scorsese e Altman

Il musicista ha composto le musiche per numerosi musical di Broadway e per film come New York, New York e The Company


Ultimi aggiornamenti