Si sono concluse a Roma le riprese di Oltre, diretto e interpretato da Giuseppe Celesia e girato tra la capitale, Palermo e Bagheria. Oltre è un thriller prodotto da Joseph Crepaldi per JCG Bit production srl e Paolo Picciolo per Horcynus production srl, con il sostegno della Clinica Andros di Palermo, Mec Museum Soggea spa e Solfin srl Palermo.
Insieme al regista, nel cast ci sono Caterina Gabanella e Daniel McVicar, star della popolare soap opera Beautiful.
Chris Ravelli (Celesia), ispettore di polizia alle prese con diversi casi di violenza sui minori, ha appena salvato una neonata, abbandonata dai propri genitori su una delle tante barche ormeggiate nella spiaggia siciliana vicino Palermo. Il ritrovamento gli fa tornare alla mente tutte le ferite di un passato mai dimenticato e un matrimonio andato in frantumi con la ex moglie Viola. Per l’uomo sarà difficile resistere alle reti seduttive di Paola, avvenente e provocante inquilina che va a vivere insieme al marito Samuel e alla figlia Daisy nella vecchia villa di sua proprietà e di Viola.
Attualmente in post-produzione, Oltre verrà distribuito nei cinema da Saturnia Pictures e Ipnotica Film entro il primo semestre del 2023 e, in seguito, in streaming attraverso la piattaforma Amazon Prime Video Italia.
Acquisiti i diritti del libro di Alessandro Ceccherini Che venga la notte, edito da Nottetempo per lo sviluppo di una serie tv
Il prossimo film del regista premio Oscar sarà un biopic sul celebre stuntman e performer statunitense
La seconda parte del musical con Ariana Grande e Cynthia Erivo arriverà in sala a novembre 2025 con il titolo Wicked: For Good. Nel film anche una canzone inedita
Lucky Red porterà al cinema la trasposizione di LIFE. La mia storia nella Storia, libro edito da HarperCollins Italia