Film e serie tv da vedere il 23 maggio in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


Il film tv per la Giornata della legalità Mascaria, l’action di Michael Bay Ambulance, il romantic drama La mia Africa, Quantum of Solace con Daniel Craig nei panni di James Bond, il documentario L’impero delle illusioni: il caso Generación Zoe. Ecco cosa vedere stasera in tv.

Mascaria

Rai 1 alle 21.30 in prima visione va in onda per la Giornata della legalità Mascaria, film tv con Fabrizio Ferracane nei panni di Pietro Ferrara, un imprenditore siciliano costretto a pagare il pizzo per poter lavorare. Un giorno si fa coraggio e denuncia, ma il capomafia lo accusa pubblicamente di essere stato suo socio in affari. In questa battaglia legale l’uomo sarà seguito dall’avvocato Baldani, ossia Fortunato Cerlino, e sostenuto dalla famiglia, come il figlio maggiore Roberto, interpretato dal giovane Christian Roberto.

Ambulance

Italia 1 alle 21.20 propone in prima tv Ambulance, frenetico action di Michael Bay con Jake Gyllenhaal. Una coppia di ladri cerca di mettere a segno una rapina in banca nel pieno centro di Los Angeles. Quando il colpo va male, i due decidono di dirottare un’ambulanza per tentare di fuggire.

La mia Africa

Twentyseven (canale 27) alle 21.15 Sydney Pollack dirige Meryl Streep e Robert Redford ne La mia Africa, romantic drama del 1985. Karen Dinesen arriva in Kenya nel 1914 per ritrovare il barone von Blixen, da lei sposato senza amore. Durante le lunghe assenze del marito, Karen fa amicizia con Hatton, un cacciatore di elefanti.

Quantum of Solace

Dopo Casino Royale, Daniel Craig torna nei panni di James Bond in Quantum of Solace di Marc Forster, in onda su Tv8 alle 21.30. In seguito alla morte di Vesper Lynd, l’agente 007 viene coinvolto in una missione alla ricerca dei ricattatori della compagna e dell’organizzazione terroristica responsabile del suo omicidio. Il colpevole sembra sia l’uomo d’affari Dominic Greene (Mathieu Amalric).

L’impero delle illusioni: il caso Generación Zoe

Su Netflix è disponibile il documentario L’impero delle illusioni: il caso Generación Zoe sulla genesi, la crescita e il crollo della più bizzarra e ambiziosa piattaforma finanziaria dell’America Latina. A idearla l’eccentrico Leonardo Cositorto, che cerca di scuotere i mercati in un mondo in cui la pandemia ha scatenato il caos e dove la frustrazione e l’incertezza regnano sovrane.

23 Maggio 2024

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 21 giugno in tv

Il nuovo action con Jessica Alba Trigger Warning, l'omaggio a Donald Sutherland, il documentario La bussola-Il collezionista di stelle, il film cinque volte premio Oscar Il cacciatore, la commedia di e con Carlo Verdone Al lupo! Al lupo!, il romantic drama L'amore che resta

In The House

Film e serie da vedere il 20 giugno in tv

Il sequel Maschile plurale, il documentario Federer-Gli ultimi dodici giorni, Ghost con l'indimenticabile Patrick Swayze, Sveva Alviti è Dalida, la commedia francese Ribelli

In The House

Film e serie da vedere il 19 giugno in tv

La serie in prima visione Davos, il biopic drammatico Non preoccuparti delle piccole cose, l'action di fantascienza Men in Black: International, il romantic drama Oggi è già domani, la miniserie storica We Were the Lucky Ones

In The House

Film e serie da vedere il 18 giugno in tv

Il film per famiglie Emma e il giaguaro nero, Amy Adams e Meryl Streep sono Julie & Julia, il drammatico Wargames-Giochi di guerra, il thriller The Vanishing-Il mistero del faro, la nuova serie sud-coreana Agents of Mystery


Ultimi aggiornamenti