Film e serie da vedere l’1 novembre in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


L’ultimo film di Ferzan Özpetek Nuovo Olimpo, il dramedy sentimentale Marilyn ha gli occhi neri, Almodovar dirige Cruz e Smit in Madres Paralelas, il poliziesco al femminile Le ladre, l’action fantascientifico Quello che non ti uccide. Ecco cosa vedere stasera in tv.

Nuovo Olimpo

Ferzan Özpetek tra ricordi, malinconia, amore per il cinema. Nuovo Olimpo, presentato in anteprima alla 18esima Festa del cinema d Roma, si apre nella Roma degli Anni ’70, dove due giovani 25enni si incontrano per caso e finiscono per innamorarsi, per poi perdersi e ritrovarsi dopo trent’anni. Protagonisti Damiano Gavino, Andrea Di Luigi, Greta Scarano e Aurora Giovinazzo. Solo su Netflix.

Marilyn ha gli occhi neri

Clara e Diego, sotto la guida dello psichiatra di un centro diurno di riabilitazione, decidono di trasformare il centro di cura in un ristorante, coinvolgendo tutti gli altri loro compagni. Miriam Leone e Stefano Accorsi sono i protagonisti di Marilyn ha gli occhi neri, dramedy sentimentale diretto da Simone Godano, Globo d’oro come miglior commedia nel 2022, in onda su Rai1 alle 21.30.

Madres Paralelas

La fotografa affermata Janis e l’adolescente Ana diventano madri lo stesso giorno, in una clinica di Madrid. La nascita delle loro due bambine crea un forte legame che evolve in maniera parallela. Pedro Almodóvar dirige Penélope Cruz e Milena Smit in Madres Paralelas, presentato alla Mostra del cinema di Venezia nel 2021, e in prima tv su Canale 5 alle 23.36.

Le ladre

Su Netflix arriva Le ladre, un poliziesco francese tutto al femminile con Mélanie Laurent, Adèle Exarchopoulos, Manon Bresch e Isabelle Adjani. Una ladra professionista, sempre in fuga, è stanca di vivere come una latitante e decide di smetterla con le rapine. Ma prima, organizza un ultimo colpo insieme alla sua storica socia e una vivace autista.

Quello che non ti uccide

Mel Gibson e Frank Gallo tra action e fantascienza in Quello che non ti uccide, in onda in prima tv su Canale20 Mediaset alle 21.04. Roy, un agente delle forze speciali in pensione si ritrova intrappolato in un anello temporale dove rivive il giorno della sua morte. L’uomo deve sconfiggere il colonnello Ventor per salvare l’ex moglie, il figlio e poter uscire da questo ciclo infinito. Nel cast anche Naomi Watts e Michelle Yeoh.

Giulia Bianconi
01 Novembre 2023

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 26 aprile e nel weekend in tv

Il primo capitolo di Diabolik dei Manetti Bros., il thriller psicologico Il talento di Mr. Ripley, la commedia Queen Beas-Emozioni senza età, Christopher Nolan dirige Insomnia, la nuova serie sud-coreana Addio alla Terra

In The House

Film e serie da vedere il 24 e il 25 aprile in tv

La commedia con Paola Cortellesi e Raoul Bova Scusate se esisto!, il thriller Il collezionista di ossa, il romantic drama I ponti di Madison County, la commedia musicale Irma la dolce, la seconda stagione de Il premio del destino

In The House

Film e serie da vedere il 23 aprile in tv

La nuova serie Briganti, Tre piani di Nanni Moretti, Il concerto con Mélanie Laurent, la commedia francese Mon Crime-La colpevole sono io, l'heist comedy al femminile Ocean's 8

In The House

Film e serie da vedere il 22 aprile in tv

Il film campione d'incassi Barbie, il capolavoro di Alfred Hitchcock Intrigo internazionale, Keanu Reeves è L'avvocato del diavolo, Barriere di e con Denzel Washington, la nuova serie animata Ark: The Animated Series


Ultimi aggiornamenti