Film e serie da vedere l’8 agosto in tv

Ogni giorno CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv

ONLY MURDERS IN THE BULDING 3

Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez tornano sul piccolo schermo a indagare su un nuovo caso di omicidio, stavolta dietro le quinte di uno spettacolo di Broadway. Su Disney+ c’è la terza stagione di Only Murders in the Building. In questi nuovi dieci episodi la morte prematura di una star di film d’azione di Hollywood Ben Glenroy (Paul Rudd), al suo esordio a teatro, mettono in azione in tre, che saranno aiutati da Loretta Durkin, ossia Meryl Streep, new entry della serie.

L’OMAGGIO A WILLIAM FRIEDKIN

Su Sky Cinema Suspense alle 21, e disponibile anche in streaming su Now, verrà trasmesso L’esorcista, capolavoro horror del 1974 diretto da William Friedkin, scomparso il 7 agosto. Il film, vincitore di due premi Oscar e quattro Golden Globe vede protagonista una giovanissima Linda Blair, nei panni di una bambina posseduta dal diavolo, per il quale viene chiamato un sacerdote (Max Von Sydow) a salvarla. Su Sky Cinema Arte ale 22.20 è in programma il docufilm di Alexandre O. Philippe Nella mente de L’esorcista-Le confessioni di William Friedkin, che esplora le profondità della mente del regista e i misteri del destino che hanno modellato la sua vita e la sua carriera.

FERIE D’AGOSTO

Amori, attriti, amicizia, dissapori si intrecciano sull’isola di Ventotene dove si ritrovano a convivere come vicini di casa due gruppi di villeggianti molto diversi tra loro per idee politiche e base culturale. Paolo Virzì dirige un cast corale, da Silvio Orlando a Laura Morante, da Sabrina Ferilli a Ennio Fantastichini, in Ferie d’agosto, commedia del 1996, in onda su Cine34 alle 21, di cui il regista toscano sta preparando il sequel che uscirà nelle sale la prossima stagione.

MOMENTI DI TRASCURABILE FECILITÀ

Paolo viene investito da un camion mentre è fermo ad un semaforo. Giunto in Paradiso, scopre di aver la possibilità di ritornare sulla Terra, accompagnato da un angelo, per un’ora e trentadue minuti. Pif e Thony sono i protagonisti del dramedy Momenti di trascurabile felicità, diretto da Daniele Luchetti e adattamento di due romanzi scritti da Francesco Piccolo, co-sceneggiatore del film. Su Rai2 alle 21.20.

TERAPIA DI COPPIA PER AMANTI

Alessio Maria Federici adatta il romanzo di Diego De Silva, in una commedia del 2017 con Ambra Angiolini e Pietro Sermonti, in onda su La5 (canale 30) alle 23.10. In Terapia di coppia per amanti Viviana e Modesto sono sposati con figli, ma con altri. Il loro rapporto da amanti, però, è talmente tormentato che decidono di intraprendere una terapia di coppia nel tentativo di salvare la relazione.

ZOMBIEVERSO

Seul si è trasformata in un universo zombi e un gruppo di concorrenti deve completare missioni pericolose per sopravvivere. Su Netflix arriva Zombieverso, non una classica serie, ma un reality nel quale una serie di celebrità coreane dovranno mettersi alla prova e affrontare un’ipotetica apocalisse di non morti.

08 Agosto 2023

In The House

In The House

Film e serie tv da vedere il 23 maggio in tv

Il film tv per la Giornata della legalità Mascaria, l'action di Michael Bay Ambulance, il romantic drama La mia Africa, Quantum of Solace con Daniel Craig nei panni di James Bond, il documentario L'impero delle illusioni: il caso Generación Zoe

In The House

Film e serie da vedere il 22 maggio in tv

In prima visione Incroci sentimentali, il sequel con Eddie Murphy Il principe cerca figlio, il drammatico Loving-L'amore deve nascere libero, l'action thriller Bullet Train, l'horror Influencer-L'isola delle illusioni

In The House

Film e serie da vedere il 21 maggio in tv

Il black dramedy The Lobster, il secondo episodio di Marconi-L'uomo che ha connesso il mondo, il thriller Security con Marco D'Amore, Gabriele Muccino dirige Will Smith in Sette anime, l'horror Talk To Me

In The House

Film e serie da vedere il 20 maggio in tv

Il primo episodio della miniserie Marconi-L'uomo che ha connesso il mondo, il biopic Jeanne du Barry-La favorita del Re, La dolce vita di Federico Fellini con Mastroianni e Ekberg, il drammatico L'afide e la formica, John Travolta è Io sono vendetta


Ultimi aggiornamenti