‘Only Murders in The Building 3’: Meryl Streep si unisce al cast

L'attrice è apparsa nelle foto di Selena Gomez e Steve Martin, tornati sul set per le riprese della nuova stagione


Only Murders in the Building aggiunge una star al suo ricco firmamento. Ad annunciarlo è Selena Gomez in un video a sorpresa pubblicato martedì 17 gennaio sui suoi social media.

Si tratta di un dietro le quinte in cui, accanto ai già noti Steve Martin e Martin Short, si affianca Meryl Streep

La notizia è stata subito confermata da Hulu, che non ha però aggiunto informazioni al riguardo. L’emittente ha commentato una foto pubblicata da Steve Martin sul proprio profilo Instagram, che annunciando l’inizio delle riprese (“The Filming has begun”) ha mostrato la new entry in una foto di gruppo. “This cast is ELITE”, ha risposto Hulu.
Dunque, Meryl Streep apparirà nella terza stagione di Only Murders in The Building, già ordinata dall’emittente e attesa per il 2023.
 
Si tratterà di un semplice cameo o di un ruolo fisso? Le riprese della nuova stagione sono ufficialmente iniziate e avremo presto maggiori informazioni. Nel frattempo, i fan hanno accolto l’annuncio con grande entusiasmo.
 
Il mystery comedy-drama di Steve Martin e John Hoffman aveva già impreziosito il proprio colorito cast con Paul Rudd, apparso sul finale della seconda stagione. Meryl Streep è dunque una doppia sorpresa, e un grande promessa.
 
Simpatici camei e grandi partecipazioni non sono nuovi per lo show, che nei primi episodi mise in scena un simpatico e rintontito Sting nel ruolo di se stesso. Il cantante veniva accusato del misterioso omicidio di Tim Kono nella prima indagine affrontata dai tre novelli podcaster protagonisti.
 
Quale sarà invece il destino di Meryl Streep? Non ci resta che attendere ulteriori annunci.

A.C.
18 Gennaio 2023

Serie

Serie

‘The Gentlemen’, il trailer della prima serie di Guy Ritchie

La serie con protagonista Theo James uscirà su Netflix l’8 marzo in otto episodi. Nel cast anche Kaya Scodelario e Giancarlo Esposito

Il tatuatore di Auschwitz
Serie

‘Il tatuatore di Auschwitz’: in arrivo la serie Sky

Questa nuova serie Sky, composta da sei episodi, prende ispirazione dal bestseller internazionale di Heather Morris, tracciando il percorso di Lali e Gita Sokolov, che si trovavano prigionieri nel campo di concentramento di Auschwitz durante la Seconda guerra mondiale

Serie

‘Constellation’. Noomi Rapace, un disastro spaziale e gli angoli bui dell’anima

8 episodi, un thriller psicologico: l’astronauta Jo torna sulla Terra ma qualcosa non torna nella sua vita, che imposta per cercare di sbrogliare una cospirazione, alla ricerca della storia nascosta dei viaggi spaziali. Dal 21 febbraio su AppleTV+

Serie

‘Call My Agent Italia 2’, tante nuove special guest nel trailer

Elodie, Claudio Santamaria, Serena Rossi, Sabrina Impacciatore e Gabriele Muccino sono alcune delle star che compariranno in questa nuova stagione della serie


Ultimi aggiornamenti