‘Only Murders in The Building 3’: Meryl Streep si unisce al cast

L'attrice è apparsa nelle foto di Selena Gomez e Steve Martin, tornati sul set per le riprese della nuova stagione


Only Murders in the Building aggiunge una star al suo ricco firmamento. Ad annunciarlo è Selena Gomez in un video a sorpresa pubblicato martedì 17 gennaio sui suoi social media.

Si tratta di un dietro le quinte in cui, accanto ai già noti Steve Martin e Martin Short, si affianca Meryl Streep

La notizia è stata subito confermata da Hulu, che non ha però aggiunto informazioni al riguardo. L’emittente ha commentato una foto pubblicata da Steve Martin sul proprio profilo Instagram, che annunciando l’inizio delle riprese (“The Filming has begun”) ha mostrato la new entry in una foto di gruppo. “This cast is ELITE”, ha risposto Hulu.
Dunque, Meryl Streep apparirà nella terza stagione di Only Murders in The Building, già ordinata dall’emittente e attesa per il 2023.
 
Si tratterà di un semplice cameo o di un ruolo fisso? Le riprese della nuova stagione sono ufficialmente iniziate e avremo presto maggiori informazioni. Nel frattempo, i fan hanno accolto l’annuncio con grande entusiasmo.
 
Il mystery comedy-drama di Steve Martin e John Hoffman aveva già impreziosito il proprio colorito cast con Paul Rudd, apparso sul finale della seconda stagione. Meryl Streep è dunque una doppia sorpresa, e un grande promessa.
 
Simpatici camei e grandi partecipazioni non sono nuovi per lo show, che nei primi episodi mise in scena un simpatico e rintontito Sting nel ruolo di se stesso. Il cantante veniva accusato del misterioso omicidio di Tim Kono nella prima indagine affrontata dai tre novelli podcaster protagonisti.
 
Quale sarà invece il destino di Meryl Streep? Non ci resta che attendere ulteriori annunci.

A.C.
18 Gennaio 2023

Serie

Serie

‘Eric’, Benedict Cumberbatch nel trailer della serie

Eric è la nuova serie thriller di Abi Morgan che segue un padre alla disperata ricerca del figlio di nove anni scomparso una mattina mentre va a scuola. Dal 30 maggio su Netflix

Serie

‘La vita che volevi’, su Netflix la serie italiana sulla felicità

La serie, diretta da Ivan Controneo, racconta una storia di amicizia, legami e scoperta, mostrando come la felicità che cerchiamo non sempre sia quella che ci aspettiamo

Serie

Jake Gyllenhaal è ‘Presunto innocente’ nella miniserie Apple TV+

Tratta dal romanzo di di Scott Turow farà il suo debutto il 12 giugno. Svelato il teaser trailer

Serie

‘Trying’, svelato il trailer della quarta stagione

AppleTV+ ha distribuito le prime immagini dei nuovi episodi dell'acclamata comedy, in arrivo il 22 maggio sulla piattaforma


Ultimi aggiornamenti