La commedia romantica di Ron Howard Splash-Una sirena a Manhattan, Germano Lanzoni è il protagonista di Mollo tutto e apro un chiringuito, Woody Allen dirige Rifkin’s Festival, la commedia thriller Autosufficienza, l’horror The Nun II. Ecco cosa vedere stasera in tv.
Il giovane Allen rischia di affogare ma viene salvato in acqua da Madison, in realtà una sirena. Lei riesce a rintracciarlo, e tra i due nasce una storia d’amore. Rai 1 alle 21.25 propone Splash-Una sirena a Manhattan, commedia romantica del 1984 diretta da Ron Howard. I protagonisti sono Tom Hanks e Daryl Hannah.
In prima visione su Canale 5 alle 21.20 c’è Mollo tutto e apro un chiringuito, in attesa che esca a fine settembre nei cinema il sequel, Ricomincio da taaac. A seguito di un affare saltato, il signor Imbruttito, piccolo imprenditore milanese, sprofonda in una tragica depressione. Nello sconforto, decide di acquistare un baretto in Sardegna dal suo amico, che si rivela però essere un grande fiasco. Con Germano Lanzoni, Branda Lodigiani e Paolo Calabresi.
Woody Allen dirige Wallace Shawn, Gina Gershon, Louis Garrel e Christoph Waltz nella commedia Rifkin’s Festival. Una coppia americana si reca al festival cinematografico di San Sebastian, dove entrambi hanno una relazione extraconiugale. La moglie conosce un regista francese, mentre il marito si innamora di una bellissima donna spagnola. Su Sky Cinema Cult (canale 302 di Sky) alle 21.15.
Su Paramount+ è disponibile Autosufficienza. In questa commedia thriller, scritta diretta e interpretata da Jake Johnson, e che vede nel cast anche Anna Kendrick, la vita abitudinaria di un uomo diventa una lotta per la sopravvivenza quando gli viene proposto di partecipare per un mese a un dark reality in cui deve sopravvivere a degli assassini. Il premio è un milione di dollari.
Su Sky Cinema Suspense (canale 306 di Sky) alle 21, e in streaming su Now, c’è The Nun II, sequel horror con Taissa Farmiga ambientato a Tarascon, in Francia, nel 1956. In un collegio, un prete muore misteriosamente. Suor Irene investiga sulla creatura che infesta l’istituto e scopre che l’entità non è altro che Valak, il demone con sembianze di suora che aveva già affrontato anni prima.
Questi fantasmi! diretto da Alessandro Gassman, la serie spin-off The Walking Dead: The Ones Who Live, il film d'animazione Gli Aristogatti, Roberto Benigni è Il piccolo Diavolo, Il primo Natale con Ficarra e Picone, il secondo capitolo di Dune
In prima tv Wonka con Timothée Chalamet, l'immancabile Una poltrona per due, il film di animazione Luca, la seconda stagione di Squid Game, la commedia 10 giorni con Babbo Natale, il live action Mulan
La commedia Io sono Babbo Natale con Marco Giallini e Gigi Proietti, l'action Bad Boys: Ride or Die, il drama americano tratto da una storia vera The Six Triple Eight, il fantascientifico Interstellar di Christopher Nolan, Un mondo perfetto diretto da Clint Eastwood con Kevin Costner
La commedia Natale in casa Cupiello, il dramedy romantico Il lato positivo-Silver Linings Playbook, la nuova serie L'ultima cosa che mi ha detto, il film fantastico Herbie-Il Super Maggiolino, la sesta stagione di Virgin River