Film e serie da vedere il 6 maggio in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


La nuova commedia con Pio e Amedeo Come può uno scoglio, Glazer dirige Kidman in Birth-Io sono Sean, Bud Spencer è Uno sceriffo extraterrestre… poco extra e molto terrestre, il film epico Troy, Noomi Rapace è la protagonista di Seven Sisters. Ecco cosa vedere stasera in tv.

Come può uno scoglio

In prima tv su Sky Cinema Uno (canale 301 di Sky) arriva Come può uno scoglio, in onda alle 21.15, e in streaming anche su Now. Il duo comico Pio e Amedeo è protagonista della commedia diretta da Gennaro Nunziante. Pio viene nominato sindaco da un gruppo di loschi imprenditori locali, mentre arriva in città un ex carcerato, Amedeo, che viene assunto come autista personale di Pio. Ma tra i due nascerà un’imprevedibile amicizia.

Birth-Io sono Sean

Sono passati dieci anni da quando Anna ha perso il marito Sean. Mentre si prepara al nuovo matrimonio con Joseph, si presenta alla porta un bambino di dieci anni che afferma di essere il defunto e la esorta a rinunciare alle nuove nozze. Jonathan Glazer dirige Nicole Kidman nel film drammatico del 2004 Birth-Io sono Sean, in concorso alla 61esima Mostra del cinema di Venezia, e in programma su Iris (canale 22) alle 23.35.

Uno sceriffo extraterrestre… poco extra e molto terrestre

Bud Spencer è Uno sceriffo extraterrestre… poco extra e molto terrestre nel film diretto da Michele Lupo nel 1979 e in onda su Cine34 alle 21. In una città dell’Arizona atterra un’astronave. Lo sceriffo Scott Hall quella notte si imbatte in un bambino che dice di chiamarsi H7-25 e afferma di venire da una galassia lontana. L’uomo cercherà di aiutare il ragazzino a tornare a casa.

Troy

Canale20Mediaset alle 21 propone Troy, film epico liberamente ispirato all’Iliade di Omero con Orlando Bloom, Brad Pitt, Eric Bana e Diane Kruger. Paride, principe di Troia, rapisce Elena, regina di Sparta e moglie di Menelao. Questo sarà l’evento che scatenerà la guerra tra la Grecia micenea e Troia, una guerra lunga dieci anni che vedrà protagonisti due eroi contrapposti: Achille per i greci ed Ettore per i troiani.

Seven Sisters

A causa di un notevole aumento della popolazione, il governo ha stabilito la legge del figlio unico. Sette sorelle gemelle vengono nascoste dal nonno per sfuggire ai controlli delle autorità, ma improvvisamente una di loro scompare. Noomi Rapace è la protagonista di Seven Sisters, film fantascientifico nel 2017 diretto da Tommy Wirkola. Su Cielo (canale 26) all 21.20.

06 Maggio 2024

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 24 maggio e nel weekend in tv

Perfect Days di Wim Wenders, il cult Apocalypse Now di Francis Ford Coppola, l'action con Jennifer Lopez Atlas, il documentario The Beach Boys, il thriller The Painter

In The House

Film e serie tv da vedere il 23 maggio in tv

Il film tv per la Giornata della legalità Mascaria, l'action di Michael Bay Ambulance, il romantic drama La mia Africa, Quantum of Solace con Daniel Craig nei panni di James Bond, il documentario L'impero delle illusioni: il caso Generación Zoe

In The House

Film e serie da vedere il 22 maggio in tv

In prima visione Incroci sentimentali, il sequel con Eddie Murphy Il principe cerca figlio, il drammatico Loving-L'amore deve nascere libero, l'action thriller Bullet Train, l'horror Influencer-L'isola delle illusioni

In The House

Film e serie da vedere il 21 maggio in tv

Il black dramedy The Lobster, il secondo episodio di Marconi-L'uomo che ha connesso il mondo, il thriller Security con Marco D'Amore, Gabriele Muccino dirige Will Smith in Sette anime, l'horror Talk To Me


Ultimi aggiornamenti