Film e serie da vedere il 6 febbraio in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


Leonardo DiCaprio è Revenant-Redivivo, Il documentario su Zucchero-Sugar Fornaciari, Il dottor Stranamore di Stanley Kubrik, la romantic comedy senza tempo Vacanze romane, il fantascientifico Io, Robot con Will Smith. Ecco cosa vedere stasera in tv.

Reventant-Redivivo

Tv8 alle 21.35 propone Revenant-Redivivo di Alejandro González Iñárritu e con Leonardo DiCaprio che per la sua interpretazione vinse il suo primo (e per ora unico) Oscar come Miglior attore protagonista. Durante una battuta di caccia nella selvaggia America, Hugh Glass viene attaccato da un orso. Malgrado l’inimmaginabile dolore, il tradimento dell’amico fidato e l’inverno inclemente, l’uomo cercherà inesorabilmente di sopravvivere.

Zucchero-Sugar Fornaciari

In esclusiva su TimVision c’è il documentario di Valentina Zanella e Giangiacomo De Stefano che racconta vita e carriera di uno dei cantautori italiani più amati: Zucchero-Sugar Fornaciari. Presentato in anteprima alla 18esima Festa del Cinema di Roma, il lungometraggio ripercorre attraverso le parole dell’artista emiliano e di alcuni suoi colleghi e amici come Bono, Sting, Brian May, Paul Young e Andrea Bocelli, il percorso artistico del musicista fino all’ultimo World Wild Tour.

Vacanze romane

Romanticismo senza tempo nel film diretto da William Wyler nel 1953 con Gregory Peck e Audrey Hepburn che hanno girato tra le strade della Capitale a bordo dell’iconica vespa. Su Twentyseven (canale 27) alle 21.10 c’è Vacanze romane, romantic comedy che racconta l’incontro tra la principessa Anna e il giornalista americano Joe Bradley.

Il dottor Stranamore

Un generale americano con la fissazione del complotto comunista ordina un attacco sul territorio sovietico. Il presidente degli Stati Uniti cerca di evitare il disastro. RaiMovie (canale 24) ha in programma alle 21.10  Il dottor Stranamore-Ovvero: come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba diretto da Stanley Kubrick nel 1964 e con protagonista Peter Sellers.

Io, Robot

Will Smith è alle prese con la fantascienza in Io, Robot, ambientato nel 2035, quando la tecnologia e gli automi sono ormai parte della vita quotidiana. L’investigatore Del Spooner deve indagare sull’omicidio del dottor Alfred Lanning, uno scienziato della U.S. Robotica, ma deve stare attento a non violare le Tre Leggi fondamentali. Su Nove alle 21.25.

Giulia Bianconi
06 Febbraio 2024

In The House

In The House

Film e serie da vedere l’1 marzo e nel weekend in tv

In prima visione il fantascientifico Dune-Parte 1, Adam Sandler è Spaceman, Tom Cruise e Nicole Kidman sono i protagonisti di Cuori ribelli, la commedia italiana Leggende metropolitane, l'action automobilistico Rush

In The House

Film e serie da vedere il 29 febbraio in tv

Il debutto al cinema di successo di Checco Zalone Cado dalle nubi, Creed II con Michael B. Jordan, la commedia fantascientifica Salto nel buio, il dramedy romantico Elsa &Fred, la nuova serie Un coro di applausi

In The House

Film e serie da vedere il 28 febbraio in tv

Il drama francese Gangs of Paris, il thriller fantascientifico Midnight Special, il romantic drama Sommersby, il biopic Turner, la mini-docuserie American Conspiracy: Il caso Octopus

In The House

Film e serie da vedere il 27 febbraio in tv

La nuova serie Shōgun, in prima visione As Bestas: la terra della discordia di Rodrigo Sorogoyen, La moglie di Tchaikovsky di Kirill Serebrennikov, il cult di Steven Spielberg Incontri ravvicinati del terzo tipo, l'action Safe


Ultimi aggiornamenti