La nuova serie The Perfect Couple con Nicole Kidman, il biopic su Roberto Baggio Il Divin Codino, in prima visione I figli degli altri, il thriller Black Dahlia, il fantascientifico Oblivion. Ecco cosa vedere stasera in tv.
Amelia Sacks sta per sposare l’erede di una delle famiglie più ricche di Nantucket. La futura suocera è la nota scrittrice di romanzi Greer Garrison Winbury, che non nasconde la sua disapprovazione per il matrimonio. Quando sulla spiaggia appare un cadavere e vengono svelati alcuni segreti, si mette in moto un’indagine che sembra essere uscita dalle pagine di uno dei libri dell’autrice e, improvvisamente, tutti sono sospettati Su Netflix debutta la serie di Susanne Bier, The Perfect Couple, con Nicole Kidman, Liev Schreiber, Isabelle Adjan e Dakota Fanning.
Su Cine34 alle 21 c’è Il Divin Codino, biopic su Roberto Baggio interpretato da Andrea Arcangeli e con la regia di Letizia Lamartire. Il film ripercorre la vita e la carriera del celebre calciatore e dirigente sportivo, classe 1967, che con il suo talento ha ispirato e appassionato intere generazioni. Nel cast, Valentina Bellè e Andrea Pennacchi.
In prima visione va in onda su Rai 3 alle 21.20 c’è I figli degli altri, di Rebecca Zlotowski, con Virginie Efira, Roschdy Zem e Chiara Mastroianni. Al centro del film il desiderio di maternità. È la storia di Rachel, una donna di 40 anni divorziata e senza figli. Quando conosce Alì, anch’egli divorziato e genitore, s’innamora e sviluppa anche un tenero rapporto con Leila, la figlia di lui.
Nella Los Angeles degli anni Quaranta, due poliziotti indagano sulla morte di Elizabeth Short, una ex prostituta aspirante attrice, nota anche come Dalia Nera. Rai Movie (canale 24) propone alle 21.10 Black Dahlia, thriller del 2006 di Brian De Palma con Josh Hartnett e Scarlett Johansson.
Tom Cruise è il protagonista del fantascientifico Oblivion, in programma su Italia 1 alle 21.20. La Terra è stata devastata da una guerra nucleare che gli umani hanno vinto contro gli invasori alieni. La Luna è stata distrutta e questo ha causato terremoti e altri eventi catastrofici che hanno reso il pianeta una landa desolata.
Taika Waititi dirige Michael Fassbender in Chi segna vince, la commedia natalizia Jack Whitehall Missione Natale, il dramedy Tutto ciò che voglio con Dakota Fanning, in prima visione il drammatico Un magico natale, il western I cowboys
Pippo Mezzapesa dirige Elodie in Ti mangio il cuore, Salvatore Esposito omaggia Bud Spencer nella serie Piedone-Uno sbirro a Napoli, la commedia con protagonista il Milanese imbruttito Ricomincio da Taaac, il coming of age avventuroso I Goonies, la serie Attacco al potere: Paris Has Fallen
In prima visione commedia di e con Giampaolo Morelli Falla girare, la serie su Ayrton Senna, il documentario Beatles '64, l'action thriller The Italian Job, la commedia Un figlio all'improvviso
Il thriller Shoshana di Michael Winterbottom, la commedia con Diego Abatantuono Improvvisamente a Natale mi sposo, Alfred Hitchcock dirige Intrigo internazionale, Bombshell-La voce dello scandalo tratto da una storia vera, la commedia romantica Tutti dicono I Love You