Film e serie da vedere il 5 aprile e nel weekend in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


La nuova serie Sugar con Colin Farrell, la commedia italiana Tutta un’altra vita, Ryan Gosling è Neil Armstrong in First Man-Il primo uomo, il biopic Blow con Johnny Depp, il documentario Lato A-La storia della più grande casa discografica italiana. Ecco cosa vedere stasera in tv con i consigli per il weekend.

Sugar

Un enigmatico investigatore privato lotta contro i propri demoni mentre indaga sulla scomparsa dell’amata nipote di un produttore di Hollywood. Su Apple Tv+ c’è Sugar, la nuova serie con protagonista Colin Farrell, anche produttore esecutivo, creata da Mark Protosevich e diretta da Fernando Meirelles.

Tutta un’altra vita

Su Rai2 alle 21.20 in prima visione Alessandro Pondi dirige Enrico Brignano e Ilaria Spada in Tutta un’altra vita. Gianni, tassista romano prigioniero della routine, si impossessa temporaneamente di una lussuosa villa, dando una svolta, fasulla, alla propria esistenza. I proprietari dell’immobile, però, si fanno presto vivi.

First Man-Il primo uomo

Ryan Gosling è Neil Armstrong nel pluripremiato biopic di Damien Chazelle, First Man-Il primo uomo, presentato come film di apertura della Mostra del cinema di Venezia 2018, e in onda su Sky Cinema Uno (canale 301 di Sky) alle 21.15. Sperando di raggiungere la Luna in un decennio, la Nasa progetta una serie di missioni senza precedenti.

Blow

Johnny Depp e Penélope Cruz sono i protagonisti di Blow, in onda su Iris (canale 22) alle 21. Il biopic di Ted Demme del 2001 racconta la vera storia di George Jung che diventa, negli anni Settanta, il punto di riferimento negli USA per il traffico della cocaina colombiana per conto di Pablo Escobar. L’inarrestabile ascesa lo porta ad avere tanti soldi, ma altrettanti nemici.

Lato A-La storia della più grande casa discografica italiana

Marco Giallini introduce la storia della più grande etichetta discografica italiana, accompagnando gli spettatori attraverso più di trent’anni di successi, sogni grandiosi, scommesse vinte e non, e tanta, tantissima musica. Su Rai3 alle 21.20 in prima visione c’è il documentario Lato A-La storia della più grande casa discografica italiana.

I consigli per il weekend

Sabato 6 aprile su Netflix c’è il biopic Elvis di Baz Luhrmann con Austin Butler nei panni del re del rock ‘n roll Presley, mentre Antonio Albanese è Cetto Laqualunque in Tutto tutto niente niente, in onda su RaiMovie (canale 24) alle 21.10.

Domenica 7 aprile la commedia argentina La rapina del secolo è in onda su Rai4 (canale 21) alle 21.20. Italia1 alla stessa ora propone Jurassic World. Su Now è disponibile la miniserie britannica Mary & George con Julianne Moore.

 

Giulia Bianconi
05 Aprile 2024

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 29 aprile in tv

Il film sette volte premio Oscar Oppenheimer, Kevin Costner è L'uomo del giorno dopo, Le fate ignoranti di Ferzan Özpetek, il crime-thriller sudcoreano The Beast, la commedia romantica Honeymoonish

In The House

Film e serie da vedere il 26 aprile e nel weekend in tv

Il primo capitolo di Diabolik dei Manetti Bros., il thriller psicologico Il talento di Mr. Ripley, la commedia Queen Beas-Emozioni senza età, Christopher Nolan dirige Insomnia, la nuova serie sud-coreana Addio alla Terra

In The House

Film e serie da vedere il 24 e il 25 aprile in tv

La commedia con Paola Cortellesi e Raoul Bova Scusate se esisto!, il thriller Il collezionista di ossa, il romantic drama I ponti di Madison County, la commedia musicale Irma la dolce, la seconda stagione de Il premio del destino

In The House

Film e serie da vedere il 23 aprile in tv

La nuova serie Briganti, Tre piani di Nanni Moretti, Il concerto con Mélanie Laurent, la commedia francese Mon Crime-La colpevole sono io, l'heist comedy al femminile Ocean's 8


Ultimi aggiornamenti