Film e serie da vedere il 5 aprile e nel weekend in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


La nuova serie Sugar con Colin Farrell, la commedia italiana Tutta un’altra vita, Ryan Gosling è Neil Armstrong in First Man-Il primo uomo, il biopic Blow con Johnny Depp, il documentario Lato A-La storia della più grande casa discografica italiana. Ecco cosa vedere stasera in tv con i consigli per il weekend.

Sugar

Un enigmatico investigatore privato lotta contro i propri demoni mentre indaga sulla scomparsa dell’amata nipote di un produttore di Hollywood. Su Apple Tv+ c’è Sugar, la nuova serie con protagonista Colin Farrell, anche produttore esecutivo, creata da Mark Protosevich e diretta da Fernando Meirelles.

Tutta un’altra vita

Su Rai2 alle 21.20 in prima visione Alessandro Pondi dirige Enrico Brignano e Ilaria Spada in Tutta un’altra vita. Gianni, tassista romano prigioniero della routine, si impossessa temporaneamente di una lussuosa villa, dando una svolta, fasulla, alla propria esistenza. I proprietari dell’immobile, però, si fanno presto vivi.

First Man-Il primo uomo

Ryan Gosling è Neil Armstrong nel pluripremiato biopic di Damien Chazelle, First Man-Il primo uomo, presentato come film di apertura della Mostra del cinema di Venezia 2018, e in onda su Sky Cinema Uno (canale 301 di Sky) alle 21.15. Sperando di raggiungere la Luna in un decennio, la Nasa progetta una serie di missioni senza precedenti.

Blow

Johnny Depp e Penélope Cruz sono i protagonisti di Blow, in onda su Iris (canale 22) alle 21. Il biopic di Ted Demme del 2001 racconta la vera storia di George Jung che diventa, negli anni Settanta, il punto di riferimento negli USA per il traffico della cocaina colombiana per conto di Pablo Escobar. L’inarrestabile ascesa lo porta ad avere tanti soldi, ma altrettanti nemici.

Lato A-La storia della più grande casa discografica italiana

Marco Giallini introduce la storia della più grande etichetta discografica italiana, accompagnando gli spettatori attraverso più di trent’anni di successi, sogni grandiosi, scommesse vinte e non, e tanta, tantissima musica. Su Rai3 alle 21.20 in prima visione c’è il documentario Lato A-La storia della più grande casa discografica italiana.

I consigli per il weekend

Sabato 6 aprile su Netflix c’è il biopic Elvis di Baz Luhrmann con Austin Butler nei panni del re del rock ‘n roll Presley, mentre Antonio Albanese è Cetto Laqualunque in Tutto tutto niente niente, in onda su RaiMovie (canale 24) alle 21.10.

Domenica 7 aprile la commedia argentina La rapina del secolo è in onda su Rai4 (canale 21) alle 21.20. Italia1 alla stessa ora propone Jurassic World. Su Now è disponibile la miniserie britannica Mary & George con Julianne Moore.

 

05 Aprile 2024

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 27 maggio in tv

In prima visione Diabolik-Chi sei?, l'action thriller La fredda luce del giorno, il fantascientifico Waterworld con Kevin Costner, la commedia Dio perdona.... io no! con la coppia Spencer e Hill, Robert De Niro è Lo stagista inaspettato

In The House

Film e serie da vedere il 24 maggio e nel weekend in tv

Perfect Days di Wim Wenders, il cult Apocalypse Now di Francis Ford Coppola, l'action con Jennifer Lopez Atlas, il documentario The Beach Boys, il thriller The Painter

In The House

Film e serie tv da vedere il 23 maggio in tv

Il film tv per la Giornata della legalità Mascaria, l'action di Michael Bay Ambulance, il romantic drama La mia Africa, Quantum of Solace con Daniel Craig nei panni di James Bond, il documentario L'impero delle illusioni: il caso Generación Zoe

In The House

Film e serie da vedere il 22 maggio in tv

In prima visione Incroci sentimentali, il sequel con Eddie Murphy Il principe cerca figlio, il drammatico Loving-L'amore deve nascere libero, l'action thriller Bullet Train, l'horror Influencer-L'isola delle illusioni


Ultimi aggiornamenti