La quarta stagione di Slow Horses con l’attore premio Oscar Gary Oldman, il dramedy Io e Lulù, il thriller L’ultima eclissi, il film epico Il primo cavaliere, il drammatico London Boulevard. Ecco cosa vedere stasera in tv.
Da oggi su AppleTv+ arriva la quarta stagione della serie di spionaggio con Gary Oldman, Slow Horses. L’attore premio Oscar torna a interpretare Jackson Lamb, il brillante e irascibile leader delle spie che, a causa di una serie di errori, sono finite a far parte di una squadra di agenti dell’intelligence britannica in un dipartimento della discarica dell’MI5, noto come Slough House.
Channing Tatum è il protagonista del dramedy in prima visione Io e Lulù. Il ranger dell’esercito Briggs e il suo compagno a quattro zampe, un pastore belga di nome Lulu, partono per arrivare in tempo al funerale di un buon amico, lungo la costa del Pacifico. In programma su Canale 5 alle 21.20.
La trentacinquenne Selena, affermata giornalista di New York, torna nel natio Maine per incontrare la madre, Dolores Claiborne, sospettata per l’omicidio di Vera Donovan, l’anziana e ricca signora per cui ha lavorato per anni. Su Iris (canale) alle 21.10 c’è L’ultima eclissi, thriller tratto da Dolores Claiborne, romanzo di Stephen King, con Kathy Bates e Jennifer Jason Leigh.
Su Nove alle 21.25 va in onda il film epico del 1995 Il primo cavaliere con Sean Connery nei panni di Re Artù e Richard Gere in quelli di Lancillotto. Re Artù vuole sposare la principessa Ginevra, ma l’unione tra i due viene incrinata dal fascino di Lancillotto, cavaliere abilissimo con la spada.
Dopo essere uscito di prigione, un criminale londinese si innamora di una giovane attrice e decide di diventarne il protettore. Colin Farrell e Keira Knightley sono i protagonisti del drmmatico London Boulevard, esordio alla regia di William Monahan. Su Sky Cinema Uno (canale 301 di Sky) alle 21.15.
Questi fantasmi! diretto da Alessandro Gassman, la serie spin-off The Walking Dead: The Ones Who Live, il film d'animazione Gli Aristogatti, Roberto Benigni è Il piccolo Diavolo, Il primo Natale con Ficarra e Picone, il secondo capitolo di Dune
In prima tv Wonka con Timothée Chalamet, l'immancabile Una poltrona per due, il film di animazione Luca, la seconda stagione di Squid Game, la commedia 10 giorni con Babbo Natale, il live action Mulan
La commedia Io sono Babbo Natale con Marco Giallini e Gigi Proietti, l'action Bad Boys: Ride or Die, il drama americano tratto da una storia vera The Six Triple Eight, il fantascientifico Interstellar di Christopher Nolan, Un mondo perfetto diretto da Clint Eastwood con Kevin Costner
La commedia Natale in casa Cupiello, il dramedy romantico Il lato positivo-Silver Linings Playbook, la nuova serie L'ultima cosa che mi ha detto, il film fantastico Herbie-Il Super Maggiolino, la sesta stagione di Virgin River