Film e serie da vedere il 4 ottobre in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


Il thriller di fantascienza 57 Seconds con Hutcherson e Freeman, la prima commedia di Ficarra e Picone Nati stanchi, la romantic comedy Il diario di Bridget Jones, il dramedy Il meglio deve ancora venire, la docuserie Beckham. Ecco i film e le serie da vedere oggi in tv.

57 Seconds

Josh Hutcherson e Morgan Freeman sono i protagonisti del thriller di fantascienza 57 Seconds, diretto da Rusty Cundieff, e basato sul racconto Lucifero di E.C. Tubb, disponibile su Prime Video .Un blogger riesce a sventare un attacco contro un magnate della tecnologia che ha avuto la possibilità di intervistare. Trova un anello che Burrell ha lasciato cadere e scopre che a chi lo indossa dà la capacità di viaggiare 57 secondi nel passato. Con l’aiuto di Burrell, Franklin decide di usarlo per vendicarsi dell’azienda farmaceutica responsabile della morte di sua sorella.

Nati stanchi

Su Nove alle 21.25 c’è il debutto cinematografico da protagonisti di Ficarra e Picone. In Nati stanchi i due comici siciliani sono i disoccupati Salvo e Valentino, che cercano di sfuggire alle proprie famiglie partecipando a concorsi pubblici che sperano di non vincere per evitare di affrontare la vita adulta. A seguito di una candidatura per un posto di bibliotecario, un viaggio a Milano li porterà a infilarsi in un sacco di guai con la mafia e la polizia.

Il diario di Bridget Jones

La5 propone la romantic comedy Il diario di Bridget Jones (canale 30) alle 21.19 con Renée Zellweger e Colin Firth. Bridget a 32 anni decide che è arrivato il momento per prendere in mano la propria vita. Inizia a scrivere un romanzo che tiene sempre sul comodino e sul quale scrive di tutto, mentre sogna il principe azzurro.

Il meglio deve ancora venire

Un inno all’amicizia che si basa su un macabro equivoco, in cui i due protagonisti, Arthur e Cesar, decidono di godersi a pieno quel che resta del loro futuro. Il meglio deve ancora venire è il dramedy diretto da Matthieu Delaporte con Fabrice Luchini e Patrick Bruel, in onda su Rai Movie (canale 24) alle 21.10.

Beckham

Una docuserie in quattro parti che mostra i retroscena di una star del calcio mondiale, ossia David Beckham. Netflixsvela una delle figure più famose che in pochi conoscono veramente in Beckham, ritrattoche parte dagli umili inizi di un ragazzo tra la classe operaia di East London e poi con volontà e determinazione è riuscito a diventare anche un’icona culturale.

autore
04 Ottobre 2023

In The House

In The House

Film e serie da vedere a Capodanno in tv

Questi fantasmi! diretto da Alessandro Gassman, la serie spin-off The Walking Dead: The Ones Who Live, il film d'animazione Gli Aristogatti, Roberto Benigni è Il piccolo Diavolo, Il primo Natale con Ficarra e Picone, il secondo capitolo di Dune

In The House

Film e serie da vedere durante le festività natalizie in tv

In prima tv Wonka con Timothée Chalamet, l'immancabile Una poltrona per due, il film di animazione Luca, la seconda stagione di Squid Game, la commedia 10 giorni con Babbo Natale, il live action Mulan

In The House

Film e serie da vedere il 20 dicembre e nel weekend in tv

La commedia Io sono Babbo Natale con Marco Giallini e Gigi Proietti, l'action Bad Boys: Ride or Die, il drama americano tratto da una storia vera The Six Triple Eight, il fantascientifico Interstellar di Christopher Nolan, Un mondo perfetto diretto da Clint Eastwood con Kevin Costner

In The House

Film e serie da vedere il 19 dicembre in tv

La commedia Natale in casa Cupiello, il dramedy romantico Il lato positivo-Silver Linings Playbook, la nuova serie L'ultima cosa che mi ha detto, il film fantastico Herbie-Il Super Maggiolino, la sesta stagione di Virgin River


Ultimi aggiornamenti