Film e serie da vedere il 4 giugno in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


Il sequel con Christian De Sica e Angela Finocchiaro Ricchi a tutti i costi, JLo è la protagonista di Marry Me-Sposami. il drama in costume La favorita di Yorgos Lanthimos, il remake Oldboy di Spike Lee e l’action Cani sciolti. Ecco cosa vedere stasera in tv.

Ricchi a tutti i costi

Sequel di Natale a tutti i costi, arriva su Netflix la nuova commedia di Giovanni Bognetti, Ricchi a tutti i costi con protagonisti ancora una volta Christian De Sica e Angela Finocchiaro. La famiglia Delle Fave questa volta è alle prese con il fidanzato della nonna (Fioretta Mari), un uomo che vorrebbe approfittarsi delle risorse della donna. Ma la figlia Anna non ci sta e organizza con i suoi cari un modo per farlo fuori.

Marry Me-Sposami

Jennifer Lopez è la protagonista di Marry Me-Sposami, commedia romantica in prima visione su Canale 5 alle 21.20 che vede la star recitare al fianco di Owen Wilson. Una stella del pop scopre che il suo fidanzato la tradisce poco prima del suo grande matrimonio, così decide di sposare un completo estraneo al pubblico, ignaro che questo potrebbe unire le loro vite per sempre.

La favorita

Nell’Inghilterra del 18esimo secolo, la fragile regina Anna occupa il trono, ma è la sua cara amica Lady Sarah a governare il Paese, fino a quando la nuova serva Abigail non entra in competizione con lei per ottenere i favori della sovrana e il potere. Su Rai 5 (canale 23) alle 21.15 c’è La favorita di Yorgos Lanthimos, drama in costume, Gran premio della giuria alla Mostra di Venezia 2018, con Emma Stone, Olivia Colman (premiata con la Coppa Volpi) e Rachel Weisz.

Oldboy

Canale 20 Mediaset alle 21.03 propone Oldboy remake del 2013 di Spike Lee del film di Park Chan-wook, qui con Josh Brolin, Elizabeth Olsen e Samuel L. Jackson. Dopo quasi venti anni di prigionia senza apparenti ragioni, Joe Doucette viene liberato e miete vendetta contro il suo aguzzino.

Cani sciolti

Mark Wahlberg e Denzel Washington sono Cani sciolti, nell’action di Baltasar Kormakur, in onda su Tv8 alle 00.00. Due agenti, entrambi infiltrati in un cartello della droga messicano ma ignari l’uno dell’identità dell’altro, vengono abbandonati al loro destino dopo il fallimento della missione,. Dovranno lottare per rimanere vivi.

04 Giugno 2024

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 20 giugno in tv

Il sequel Maschile plurale, il documentario Federer-Gli ultimi dodici giorni, Ghost con l'indimenticabile Patrick Swayze, Sveva Alviti è Dalida, la commedia francese Ribelli

In The House

Film e serie da vedere il 19 giugno in tv

La serie in prima visione Davos, il biopic drammatico Non preoccuparti delle piccole cose, l'action di fantascienza Men in Black: International, il romantic drama Oggi è già domani, la miniserie storica We Were the Lucky Ones

In The House

Film e serie da vedere il 18 giugno in tv

Il film per famiglie Emma e il giaguaro nero, Amy Adams e Meryl Streep sono Julie & Julia, il drammatico Wargames-Giochi di guerra, il thriller The Vanishing-Il mistero del faro, la nuova serie sud-coreana Agents of Mystery

In The House

Film e serie da vedere il 17 giugno in tv

La seconda stagione di House of the Dragon, la nuova serie su Brigitte Bardot, One Life con Anthony Hopkins, l'opera seconda di Marco D'Amore Caracas con Toni Servillo, il thriller in prima visione Dawn


Ultimi aggiornamenti