Il sequel con Christian De Sica e Angela Finocchiaro Ricchi a tutti i costi, JLo è la protagonista di Marry Me-Sposami. il drama in costume La favorita di Yorgos Lanthimos, il remake Oldboy di Spike Lee e l’action Cani sciolti. Ecco cosa vedere stasera in tv.
Sequel di Natale a tutti i costi, arriva su Netflix la nuova commedia di Giovanni Bognetti, Ricchi a tutti i costi con protagonisti ancora una volta Christian De Sica e Angela Finocchiaro. La famiglia Delle Fave questa volta è alle prese con il fidanzato della nonna (Fioretta Mari), un uomo che vorrebbe approfittarsi delle risorse della donna. Ma la figlia Anna non ci sta e organizza con i suoi cari un modo per farlo fuori.
Jennifer Lopez è la protagonista di Marry Me-Sposami, commedia romantica in prima visione su Canale 5 alle 21.20 che vede la star recitare al fianco di Owen Wilson. Una stella del pop scopre che il suo fidanzato la tradisce poco prima del suo grande matrimonio, così decide di sposare un completo estraneo al pubblico, ignaro che questo potrebbe unire le loro vite per sempre.
Nell’Inghilterra del 18esimo secolo, la fragile regina Anna occupa il trono, ma è la sua cara amica Lady Sarah a governare il Paese, fino a quando la nuova serva Abigail non entra in competizione con lei per ottenere i favori della sovrana e il potere. Su Rai 5 (canale 23) alle 21.15 c’è La favorita di Yorgos Lanthimos, drama in costume, Gran premio della giuria alla Mostra di Venezia 2018, con Emma Stone, Olivia Colman (premiata con la Coppa Volpi) e Rachel Weisz.
Canale 20 Mediaset alle 21.03 propone Oldboy remake del 2013 di Spike Lee del film di Park Chan-wook, qui con Josh Brolin, Elizabeth Olsen e Samuel L. Jackson. Dopo quasi venti anni di prigionia senza apparenti ragioni, Joe Doucette viene liberato e miete vendetta contro il suo aguzzino.
Mark Wahlberg e Denzel Washington sono Cani sciolti, nell’action di Baltasar Kormakur, in onda su Tv8 alle 00.00. Due agenti, entrambi infiltrati in un cartello della droga messicano ma ignari l’uno dell’identità dell’altro, vengono abbandonati al loro destino dopo il fallimento della missione,. Dovranno lottare per rimanere vivi.
Hirokazu Koreeda dirige Father and Son, le nuove serie A Man on the Inside e Cruel Intentions, La frode con Richard Gere, l'horror La madre
La nuova serie young adult di Stefano Mordini Adorazione, la docu-serie con Pablo Trincia E poi il silenzio-Il disastro di Rigopiano, l'horror Piove di Paolo Strippoli, il thriller con Julia Roberts e Clive Owen Duplicity, la seconda stagione di Tell Me Lies
La nuova serie Libera con Lunetta Savino, Sergio Castellitto è Il padrino della mafia, il western El Dorado, l'action thriller coreano Emergency Declaration, la commedia Fiore di cactus
La nuova serie Dune: Prophecy, il western di Sergio Leone Il buono, il brutto, il cattivo, il thriller Allied-Un'ombra nascosta, il dramma Romeo deve morire, il fantastico Scontro tra titani