Film e serie da vedere il 30 ottobre in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


Il secondo capitolo cinematografico di Downton AbbeyFriends: The Reunion in ricordo di Matthew Perry, l’action Tomb Raider con Alicia Vikander nei panni di Lara Croft, la seconda stagione di The Gilden Age, il family Beethoven. Ecco i film e le serie da vedere stasera in tv.

Downton Abbey II: Una Nuova Era

La famiglia Crawley intraprende un viaggio in grande stile nel sud della Francia per poter svelare il mistero della villa appena ereditata dalla contessa di Grantham. Su Prime video c’è Downton Abbey II: Una Nuova Era, il film diretto da Simon Curtis con Michelle Dockery e Maggie Smith, secondo capitolo cinematografico tratto dall’omonima serie televisiva di successo sulla famiglia aristocratica inglese all’inizio del XX secolo.

Friends: The Reunion

Sky e Now rendono omaggio a Matthew Perry, l’amatissimo Chandler Bing di Friends, dopo la sua prematura scomparsa. Disponibile on demand e in streaming Friends: The Reuniondiretto da Ben Winston, lo speciale che due anni fa ha visto l’attore riunirsi con gli storici colleghi di set (Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc e David Schwimmer) della serie tra le più popolari al mondo. Ospiti d’eccezione, tra gli altri, David Beckham, Justin Bieber, Cindy Crawford, Lady Gaga.

Tomb Raider

Alicia Vikander è Lara Croft nel reboot del 2018 di Tomb Raider, in onda su Rai4 (canale 21) alle 21.20. Stanca di vivere lavorando come corriere in bicicletta, Lara Croft decide di abbandonare tutto per andare alla ricerca di suo padre, un avventuriero scomparso su un’isola leggendaria del Giappone.

The Gilden Age-Seconda stagione

Sky Serie alle 21.15 propone la seconda stagione del costume drama The Gilded Age, creata dal premio Oscar Julian Fellowes. La serie è ambientata durante l’età dell’Oro americana, un periodo di immensi cambiamenti economici, di grande conflitto tra vecchie modalità e nuovi sistemi, di enormi fortune guadagnate e perse. Nel cast, Carrie Coon, Donna Murphy, Morgan Spector e Louisa Jacobson.

Beethoven

Su Twentyseven (canale 27) alle 21.10 va in onda il film per famiglie Beethoven, con protagonista un cane di San Bernando che porta il nome del celebre compositore tedesco. Fuggito da un crudele veterinario che voleva utilizzarlo come cavia per orrendi esperimenti, il cucciolo finisce in una simpatica famigliola dove combina un sacco di guai.

Giulia Bianconi
30 Ottobre 2023

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 26 aprile e nel weekend in tv

Il primo capitolo di Diabolik dei Manetti Bros., il thriller psicologico Il talento di Mr. Ripley, la commedia Queen Beas-Emozioni senza età, Christopher Nolan dirige Insomnia, la nuova serie sud-coreana Addio alla Terra

In The House

Film e serie da vedere il 24 e il 25 aprile in tv

La commedia con Paola Cortellesi e Raoul Bova Scusate se esisto!, il thriller Il collezionista di ossa, il romantic drama I ponti di Madison County, la commedia musicale Irma la dolce, la seconda stagione de Il premio del destino

In The House

Film e serie da vedere il 23 aprile in tv

La nuova serie Briganti, Tre piani di Nanni Moretti, Il concerto con Mélanie Laurent, la commedia francese Mon Crime-La colpevole sono io, l'heist comedy al femminile Ocean's 8

In The House

Film e serie da vedere il 22 aprile in tv

Il film campione d'incassi Barbie, il capolavoro di Alfred Hitchcock Intrigo internazionale, Keanu Reeves è L'avvocato del diavolo, Barriere di e con Denzel Washington, la nuova serie animata Ark: The Animated Series


Ultimi aggiornamenti