Film e serie da vedere il 28 novembre in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


Il thriller Shoshana di Michael Winterbottom, la commedia con Diego Abatantuono Improvvisamente a Natale mi sposo, Alfred Hitchcock dirige Intrigo internazionale, Bombshell-La voce dello scandalo tratto da una storia vera, la commedia romantica Tutti dicono I Love You. Ecco cosa vedere stasera in tv.

Shoshana

Douglas Booth, Harry Melling e Irina Starshenbaum sono i protagonisti del thriller di Michael Winterbottom, il thriller del 2023 Shoshana, in onda su Sky Cinema Cult (canale 302 di Sky) alle 21.15. Due agenti di polizia britannici, Thomas Wilkin e Geoffrey Morton, danno la caccia al carismatico poeta e combattente per la libertà sionista Avraham Stern, che complotta contro le autorità britanniche.

Improvvisamente a Natale mi sposo

Su Prime Video arriva la commedia Improvvisamente a Natale mi sposo, con Diego Abatantuono, Violante Placido e Carol Alt, diretta da Francesco Patierno. Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, Lorenzo si prepara a trascorrere le vacanze con la famiglia nel suo hotel. L’uomo è pronto ad annunciare il suo imminente matrimonio con la sua nuova fidanzata, che presenterà proprio a loro in occasione del Natale.

Intrigo internazionale

Alfred Hitchcock dirige il thriller del 1959 Intrigo internazionale con Cary Grant e Eva Marie Saint. Thornhill, un tranquillo pubblicitario, si trova coinvolto per errore in una vicenda di spionaggio, ma quando conosce Eve, sospettata di lavorare per le spie, se ne innamora. Su Twentyseven (canale 27) alle 21.25.

Bombshell-La voce dello scandalo

Quando Gretchen Carlson ha accusato di molestie sessuali Roger Ailes, fondatore di Fox News, nessuno poteva prevedere cosa sarebbe successo. La decisione della donna spinge la giornalista Megyn Kelly a farsi avanti con la sua storia. Su Rai Movie (canale 24) alle 21.10 va in onda Bombshell-La voce dello scandalo, ricostruzione del famoso fatto di cronaca interpretato da Nicole Kidman, Charlize Theron e Margot Robbie.

Tutti dicono I Love You

La7d (canale 29) alle 21.20 propone Tutti dicono I Love You, commedia del 1996 diretta e interpretata da Woody Allen, che vede tra i protagonisti anche Julia Roberts, Goldie Hawn e Drew Barrymore. I coniugi Bob e Steffi sono sposati da circa vent’anni e seguono con ansia le avventure dei loro figli. Dj si innamora ogni volta di un ragazzo diverso, Scott è in rivolta contro i genitori, mentre Skylar sta per sposarsi.

autore
28 Novembre 2024

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 27 novembre in tv

La serie dei fratelli D'Innocenzo con Filippo Timi Dostoevskij, il documentario Domenico Modugno, l'italiano che incantò il mondo, Andrea Riseborough è la protagonista del film drammatico To Leslie, la commedia romantica Our Little Secret, l'horror finlandese The Twin-L'altro volto del male

In The House

Film e serie da vedere il 26 novembre in tv

La miniserie A Very Royal Scandal, Matilda De Angelis è la protagonista di Atlas, la romcom natalizia L'amore non va in vacanza, Ritorno al futuro con Michael J. Fox, il film di fantascienza di Brian De Palma Mission To Mars

In The House

Film e serie da vedere il 25 novembre in tv

L'action thriller La coda del diavolo con Luca Argentero, Il diritto di opporsi tratto da una storia vera, la commedia L'anatra all'arancia, Oldboy di Park Chan-wook, il film drammatico La casa sul lago del tempo

In The House

Film e serie da vedere il 22 novembre e nel weekend in tv

In prima visione Mia di Ivano De Matteo, Una storia nera con Laetitia Casta, Massimo Ranieri è la voce di Spellbound-L'incantesimo, Steve McQueen dirige Saoirse Ronan e Harris Dickinson in Blitz, l'horror Separation


Ultimi aggiornamenti